Dis-addobbando

Chi mi conosce sa quanti io ami l'addobbo natalizio, per me fa parte di almeno un mese e mezzo di home decor totalmente e visceralmente dedicato a questa festa.
Bypassando in questo post il senso religioso che personalmente cerco di mettere in primo piano, la parte decorativa mi fa sentire in una calda tana..le lucine che spargo un po' dappertutto rendono la sala fatata....dal primo dicembre al 7 gennaio.
L'unica cosa che avevo tardato a riporre erano i bigliettini di auguri.
Quest'anno mi sono scusata pubblicamente e privatamente con tutti, non ho fatto neppure una card.
Ho fatto comunque gli auguri e ho ringraziato in altro modo chi me ne ha inviata una,e  con questa immagine voglo ulteriormente, e pubblicamente, ringraziare Fiorella, Sandra, Sabry, Marcella, Carla, Patty, Cristiana, Nati, Adele, Pao, Fede, Antonia e Renato, che hanno rallegrato con le loro cards e i loro chiudipacco decorati la mia macchina da scrivere:


4 commenti:



annaelle ha detto...

Come ti capisco Mommi... anche a me piace cercare di creare in casa la calda e magica atmosfera che il Natale trasmette, e dover "disallestire" è sempre un peccato, soprattutto questo tuo angolo macchina da scrivere+card: strepitoso!

marina ha detto...

mommiiiiiiiiii... non avevo ancora visto il tuo "angolo macchina da scivere" ... cioè ne avevamo parlato ma non ho mai potuto ammirarlo nella sua completezza...
beeeellloo!!!!

Claudia ha detto...

Bella la macchina vintage... e soprattuttobello che adesso io riesca a scriverti i commenti :)))

Cristina C. ha detto...

Ho fatto un giretto per vedere se il tuo blog funziona e mi pare di si! Così ti faccio gli auguri anche di un felice 2012! Si intende più felice del 2011 ;)