Well spent time

Domani è il compleanno del papà dei miei bimbi ( ....bimbi.....insomma ;o) ....
Il regalo l'ha deciso Mimi, Franci non era del tutto daccordo ;o)...ma ha poi pensato che un titolo come "well spent time" poteva esser adatto a "migliorare il senso del regalo" ( "oh mamma...foto?? ma lui lo sa bene come siamo fatti, siamo i suoi figli!!!" ..*pragmatico come suo padre" )
...a me è stato richiesto l'acquisto e la manodopera craft :o)

Con questa cornice tripla  di "Maison du monde" abbiamo creato un mini collage di tre foto, scattate durante le loro vacanze estive in barca. Le hanno scelte loro. Sono momenti indimenticabili, intorno per ore e ore solo mare, qualche volta approdi, e tanto tempo da spendere insieme.... il "well spent time"  del titolo :o)



P.S. le conchiglie che abbiamo appeso di lato con una brad color oro incollata, le avevano raccolte loro, piccoli piccoli, durante la prima vacanza in barca in Corsica :o))
P.P.S. da blog realistico quale vuole essere...confesso un errore: avevo montato le cornici nell'ordine inverso (visibile nella  seconda foto) e così la frase risultava " time well spent"...ERRORE BLU !!!!!!!

1 commenti:



ziva ha detto...

Bello tutto, la motivazione, il discutere la scelta insieme e il titolo significativo. Mi piace molto la cornice e penso che andrò a farmi una passeggiatina per acquistarne una. Magari ci lavoro e te la faccio vedere!!! Baci