Progetto 52...procede!!

Un intero mese di costanza...magari per voi sarò normale, per me è l'eccezione che FORSE potrebbe diventare regola :o)
Adesso la foto non è più casuale..mi riservo nella settimana di pensare a cosa davvero potrebbe caratterizzare QUELLA settimana in particolare, una foto che in qualche modo "la definisca", che non sia pescata a caso per fare numero.
Bene, questa settimana ( la 4°) la foto è dedicata...ai treni!
Partenze, distacchi, arrivi, ritorni..il treno non è solo un mezzo di trasporto...è attesa, è ritardo, a volte è puntualità tale da rischiare di perderlo...è viaggio, è movimento, a volte è avventura, per me è soprattutto amore.
E' amore ogni sabato aspettarlo che scenda da quella benedetta Frecia rossa...è amore che col treno faccia 600 km in 24 ore, tutte le settimane... è amore organizzarmi in questa vita leggermente incasinata per prenotare i miei treni e incastrare la vita dei figli che non prenderanno quel  treno con me.....


Il treno per me è ..."portatore sano d'amore!"

Buona domenica bimbe, e buona 5° settimana :o))))

6 commenti:



Anonimo ha detto...

Come ti capisco...
I primi mesi di fidanzamento con Giuseppe, mio marito, erano legati al treno... Io studiavo Veterinaria a Parma (non ho mai finito...) e lui viveva qui a Roma.
Quindi tornavo a Roma ogni volta che potevo (purtroppo non spessissimo) e mi ricordo che a casa passavo il minor tempo possibile, perché tutto il mio tempo era per "lui"...
Mi hai fatto fare un salto di più di 20 anni indietro... Grazie.

Manu ha detto...

Che meraviglia questo post, Mommi!!! Sono davvero strafelice per te!!!

Felice week end.. d'amore!!! =^__^=

ziva ha detto...

Che bello leggerti!!!!! Un piacevole appuntamento

Mery ha detto...

Bellissima foto, ma soprattutto il significato che la contraddistingue!!!! Sono felice per te e per il tuo AMORE!!!! Grazie del consiglio che mi hai dato per il mio 52 (che tra l'altro è il primo anche per me) e del commento che mi hai lasciato, ho avuto un tuffo al cuore quando ho letto che a lasciare il commento era stata niente po po di meno che la MOMMI!!!! :-)))
Grazieeee

Lisse ha detto...

per festeggiare la riapertura dle tuo blog ti ho assegnato un premio bloggesco :)
Se ti va puoi continuare il giro, altrimenti non importa!!

Rossella ha detto...

Non avrei mai pensato che un progetto del genere potesse avere un secondo scopo, e così inaspettatamente mi ritrovo a fare bilanci a fine settimana. Il post della quarta settimana è li in stand by, metterò una foto scattata in montagna, ma so benissimo che non è quella giusta, ma a volte quella che definisce la settimana non si puo' pubblicare :(