oooohhhhhhh GRAZIE :o)))

Grazie di cuore a Danda per quello che ha scritto....mi ha premiata (insieme ad altre 14 blogger, come da regolamento) con 
 "THE VERSATILE BLOGGER "


ma è  la motivazione data, che mi ha commosso...
"Mommi: perche' il suo narrare mi incanta"

Il mio narrare sono i pensieri, le emozioni che ho ricominciato a condividere liberamente con voi, ed è bellissimo sapere che dall'altra parte del monitor, c'è qualcuno unito a me
da un sottilissimo filo di parole :o)

Io non sono capace di portare avanti queste pur bellissime catene, mi manca davvero il tempo, per sciegliere con attenzione chi premiare, ma linko volentieri al blog di questa amica e rispondo volentieri alla richiesta di raccontare 7 cose di me.... ( e chissà quante volte le ho già raccontate in 6 anni di blog...ma facciamo finta che nessuno ancora le sappia :oD !!!!)
  1. adoro i tramonti , li fotograferei ogni sera. Per le albe...dovrei attrezzarmi e svegliarmi molto prima;o)
  2. sono golosa. anzi, GOLOSA :o) potrei fare a meno del pane e della pasta, ma non del dolce..
  3. rimanendo in tema cibo...ho cominciato a cuinare in maniera un po' più seria...dopo 17 anni da mamma e svariati in  più da moglie o fidanzata...ero la regina della cucina-basic ...adesso QUASI mi diverto :o)
  4. amo gli animali, ma sopra ogni cosa amo i boxer...sono legati ad un pezzo importante della mia vita.
  5. ho scelto di continuare a vivere a Bologna anche quando era cambiata la situazione familiare e lavorativa, questa città mi ha adottata e io l'ho accolta in me..ma mi manca il MIO mare..da morire....
  6. cambierei/ristrutturerei/adatterei la mia casa e ciò che contiene..diciamo..almeno una volta a stagione :o) mio figlio li chiama "i tuoi attacchi di feng-shui", io più banalmente li chiamo "mamma-in-modalità-architetto-ON"
  7. posso dire onestamente di avere molte amiche... ed essendo le vere amiche di solito poche...mi ritengo molto, ma MOLTO fortunata, ad averne "qualcuna" di più da amare :o)
 E come tutte saprete ....nevica :o)



2 commenti:



marina ha detto...

...scusa?? hai raccontato 7 cose che nessuno sapeva? ..sicura.. sicura???
se io avessi dovuto fare una tua descrizione avrei detto esattamente le stesse cose!

ziva ha detto...

Io per fortuna invece queste cose non le sapevo e mi piace il fatto che abbiamo alcune cose in comune. Tranne che io sono nata cucinando praticamente!!!!!! Baci carissima