PIN-tromissione

Non ho un account Pinterest, perchè faccio fatica a ricordare le mie cartelle sul pc, figuriamoci quelle virtuali..salvo e suddivido centinaia di foto secondo logiche che il mese seguente non ricordo più!
Ma Pinterest è un mondo affascinante...altro che "cerca per immagini"..è molto di più, perchè nelle categorie di immagini che cerco io ( tutti possono cercare, anche senza essere utenti, cliccando su Pinterest) c'è un mondo di emozioni dietro ad ogni singola foto.
Oggi complice un pomeriggio non lavorativo, mi sono PIN-tromessa in quel mondo..... e ho trovato questa mia personale ricetta per la felicità... in immagini....

If you're looking for happiness remember that...

...Never forget to be creative:
....never forget to love someone ...


and home...(better with a little prayer ..)


...to spend your love for people around you ;o)
...To light a candle if you can't turn your light on...



And, last but not least...
Never forget to kiss me goodnight :o)


tutte le immagini sono state prese su pinterest

3 commenti:



ziva ha detto...

A me Pinterest mi mette soggezione e non ci sono mai andata ma la tua carrellata è molto emozionante soprattutto il finale!!!

Mommi ha detto...

grazie dolce Danda .O)
...maaaaa... li hai poi fatti canestrelli genovesi :o)?????

Arianna ha detto...

Mi piace questa ricetta corredata da foto :)
Alla fine hai ceduto però eh?! ;-)