Buoni propositi

Tralasciamo quelli veramente personali (un po' di dieta...ordine craft...pilates...) che sono davvero tristi da condividere ;o) e passiamo direttamente a quelli seri e sani :o)Ho letto QUI sul blog di Simona Montanari la sua adesione per il secondo anno al progetto "52 week project 2012".
Sono andata  a leggere i dettagli del progetto, e ho deciso di impulso che quest'anno ci voglio provare.
REGOLE ( cito da Simona):


  • Missione: scattare 52 foto, una per ogni settimana del 2012.







  • Regole: nessuna, massima flessibilità! Questo è un progetto lungo un anno, porre troppi limiti o regole aumenta il rischio di abbandonare il progetto strada facendo.







  • Consigli: scegliete un filo conduttore che leghi tutte le foto del progetto, ma senza sentirvi per forza obbligate a rispettarlo se una settimana non vi va di farlo






  • Io seguirò una sola regola: scattare la foto sempre e il prima possibile scrapparla.

    Non mi metto a fare incroci di link tra blog e blog (anche se ringrazio Simona, che condividendo il suo, ha mosso anche il mio desiderio di seguire il progetto!!) perchè so che non sarei costante negli aggiornamenti.
    Vorrei già esserlo qui...una cosa alla volta please :o))
    Queste sono le due foto delle prime due settimane:
    le rose di un anniversario importante


    e un incrocio di mete..o meglio io l'ho letto come un incrocio di mete...sono le scie di aerei che nelle direzioni più disparate solcavano il cielo di Genova il giorno prima di partire


    Ecco..mi piacerebbe che fossero semplicemente 52 settimane raccontate attraverso l'occhio che ha colto un "qualcosa" su cui fermare uno scatto, il MIO anno 2012.
    Senza temi predefiniti.
    Senza vincoli di argomento.
    In itinere....appena avrò deciso ;o)...le dimensioni dell'album e qualche particolare in più...soprattutto appena avrò scrappato qualcosa :o)

    Baci bimbe, grazie per essere di nuovo tra queste righe con me, e per non esservi dimenticate di questo salotto, e di questo caffè ;o*

    4 commenti:



    DadaCrea ha detto...

    Complimenti, sono delle belle foto!

    ziva ha detto...

    Beh vedo che stai tornando alla grande!!!! La foto delle scie mi piace tantissimo perchè ognuno può leggerci cose diverse. Buon lavoro baci baci

    Mommi ha detto...

    :o*

    Unknown ha detto...

    ... e allora buon 52WP!!!! Splendide foto :-)