Storia di uno swap

Da ormai taaaaaanti anni ho un gruppo storico di amiche, il nucleo originale conosciuto su una lista di hobbystica su internet, alle quali si sono aggiunte negli anni le amiche-delle-amiche.
E' tradizione consolidata non solo invitarci a rispettivi matrimoni, battesimi, e cerimonie varie ;o), ma anche di scambiarci piccoli doni in occasione di natale e compleanni e swappini vari.
Quest'anno Tizy ha ideato lo "swap natalizio con secret sister": ha combinato lei in maniera casuale gli abbinamenti, chi riceveva non spediva alla stessa persona dala quale aveva ricevuto ma ad un'altra.
Ognuna di noi sapeva a CHI spedire ma non DA CHI avrebbe ricevuto il suo dono natalizio rigorosamente fatto a mano.
Tra di noi c'e' chi cuce, chi ricama a mano, chi a machcina, chi lavora fimo e miniature, chi scrappa, chi fa cartonnaggio e cosi' via, quindi ciascuna di noi ha immodestamente ricevuto un piccolo capolavoro :)
Io posso solo mostrarvi cosa ho spedito alla mia amica Ely, ma non cosa ho ricevuto,perche' il pacchetto dal 24 mi attende in negozio e io lo vedro' ormai il 7 sigh!!
Ho cucito e decorato questo portacellulare da borsetta:

0 commenti: