Un po' di colore alla camera!!

Mi sono avanzate alcune carte da un lavoro fatto di recente....e finalmente tre tele canvas piuttosto grandine, 40x40, che aspettavano già da un po'...sono state decorate e messe al posto d'onore ( !!! ) nella parete dietro al mio letto!
Ho usato ritagli di Rhonna Farrer ( Scrapbookiando), carte Scalloped Bazzill, fiori, brads e abbellimenti vari( Hobby di carta)e i colori acrilici che avevo scelto per il progetto della Crociera ( colori che mi piacevano da morire!!!!)
Il risultato e' questo e mi piace moltissimo :)
Mio figlio Francesco ha commentato " mamma sei proprio un' artista!!" ....ah...i figli :)....

11 commenti:



marina ha detto...

belle...allegre...colorate...esattamente così come sei tu!!

Anonimo ha detto...

barava! Hai fatto delle tele davvero belle e colorate! E cmq i protagonisti aiutano molto nella riuscita!!

Anonimo ha detto...

Che brava che sei!!! Troppo belle ed una altrettanto bella idea!!
Daniela

Anonimo ha detto...

Mi associo a Francy ... sei un'artista !!!
mi piacciono tantissimo tutti e tre :o)

E non vedo l'ora di vedere la tua casa rinnovata !!!

Ila

Giuli ha detto...

Che bella giornata... ammiravo le tue meravigliose creazioni, in sottofondo Beyonce con Listen....Era molto che non passavo dal tuo blog! Belle queste tele! Ma tu dove le prendi? Nei negozi di belle arti? Vengono molto? Piacerebbe anche a me riempire i muri delle camerette dei miei piccoli.

Unknown ha detto...

Ma che bella idea!!! bellissimi i colori!

Mommi ha detto...

ciao,grazie a tutte per i complimenti :)
allora: le tele sono 40 x 40, le ho pagate ( mi pare) sui 6 euro l'una, e sono dell'APA-Ferrario, quindi CREDO facilmente reperibili... io le ho acquistate in un negoszio normalissimo di belle arti.....

AmicheScrappose ha detto...

che belle queste tele!!Poi i colori così accesi mi attirano sempre...
baci
sonia

Anonimo ha detto...

belle le tele, stupendissimi i colori!

Anonimo ha detto...

Sei il solito mito!
Mi piacciono tanto e mi fai venire voglia di scrappare!!!!
Meno male che tra qualche giorno lo faremo insieme!!!! Bacioni ai bimbi e anche a te. DANY.

Manu ha detto...

sono meravigliose! stupenda idea... nella prossima vita te la scopiazzo :)))