ri-taggata

Bianca birichina....mi hai taggata un'altra volta !!!
e io non ricordo piu' cosa ho scritto la prima volta e devo andare a rileggermi il post LOL !!!
allora...
regole del giochino:
- chi è stata taggata deve rivelare 7 (ma non erano 5???....mah..) cose che nessuno sa di lei
- stessa cosa per le persone taggate che a loro volta devono riscrivere il regolamento
- le persone taggate devono essere avvertite lasciando un post sul loro blog, con l'invito a visitare il vostro blog

bene...
1-mi infiammo come un cerino (ma forse questa e' una cosa nota LOL) ma so chiedere scusa, e lo faccio con sincerita'
2-ho delle "impressioni" molto forti sulle persone, e se mi fidassi di piu' di quello che mi dicono....prenderei molte "facciate" in meno
3-non so stare senza amiche, e credo di essere un'amica tosta ;o)
4-ho scoperto di amare il lavoro a contatto col pubblico solo alla fine dei miei primi 40 anni ;o)
5-avrei voluto continuare a studiare danza, ma l'ho cominciata troppo tardi ,dopo anni e anni di basket!!
6-vorrei andare due mesi in Australia
7-mi piacerebbe saper suonare il pianoforte ma non ci ho mai neppure provato!

E...siccome sono BUONA ( e' l'ottava cosa che nessuno sa di me LOL)....non taggo nessuno LOL !!!!

0 commenti: