La festa della creativita' in fattoria






Eccomi di ritorno da questa manifestazione che si e' tenuta alla Fattoria del parco di Gorzano, vicino a Maranello.
Ero li' insieme a Patty e Sabrina
Una full immersion di due giorni negli hobby femminili in una meravigliosa cornice naturale...purtroppo il sole arrivato dopo piu' di 15 giorni di pioggia ha portato piu' gente al mare che alla fattoria...ma comunque i coraggiosi che hanno sfidato gli oltre 30° di questo week end hanno preso d'assalto stand e corsi.
Hobby di carta era l'unico esponente del panorama scrapbooking, e posso orgogliosamente dire che come sempre, ha entusiasmato le corsiste...e i CORSISTI! Abbiamo avuto un fotografo che ha praticamente "vissuto" con noi due giorni, facendo ogni corso e seguendo ogni demo, e il simpaticissimo marito di un'esponente del quilting italiano.
L'ASI che promuovevamo ha fatto anche una nuova associata,un rinnovo, e un probabilissimo associato che vorrebbe raggiungerci al meeting di albenga.Le borsine - gadget prodotte da Lisse e Sabry attiravano moltissimo l'attenzione di chi passava...le avevamo messe in primissimo piano LOL !
Vi posto alcune foto...cosi' potete ammirare dove eravamo ;o).
Il brutto di tutto cio'...sono state le 3 lavatrici a base di fieno...si' avete letto bene FIENO...visto che i figli miei e di Sabry hanno passato il loro tempo a correre nel fieno, rotolarsi nel fieno, farsi gavettoni inzuppandosi...e ritornando nel fieno!! Avevamo la mansarda dove eravamo ospitati a Ca' Penelope PIENA di fieno!!!!!!!

1 commenti:



Manu ha detto...

era da un pò che non passeggiavo qui nel tuo blog e... caspita quante belle cose!!! i LOs sono stupendi, uno più bello dell'altro e belle anche le foto!! complimenti!