Carta difficile...pagina facile !!

Avevo questa carta in giro da un po' di mesi....le carte molto lavorate mi mettono un po' a disagio, anche se mi colpiscono sempre e alla fine le acquisto...preferisco carte piu' patterned e meno "complete", in modo da poterle ritagliare, scomporre, strappare e unire ad altre.
Però...il bello delle carte "difficili" è che da sole risolvono una pagina; questa foto e' stata scattata da Pao in crociera, io l'ho virata in B/N e , aggiungendo soltanto tre letterone die cuts, ho completato in pochi minuti una pagina che farà parte dell'album della crociera in Grecia.
Non ha bisogno di journaling, è solo una foto a cui sono legata...e cadrei nella melassa scrivendo cio' che provo guardandola LOL.
Magari aggiungero' un journaling nascosto ;o)

Carta e die cuts di Scrapbookiando, timbro a cucitura zig-zag di Toga, da Hobby di carta

3 commenti:



marina ha detto...

Bella e dolce!!
Anche secondo me non devi aggiungere altro,la foto con voi tre dice già tutto.

Unknown ha detto...

Hai saputo valorizzare al meglio questa foto! e in b&N è ancora più bella!
PS. anche io non riesco mai ad usare queste carte!! però le ho tutte!

Patty ha detto...

fantastica Mommi, semplice e dolcissima