Sotto la neve l'unica cosa da fare è scrappare :o)

Complice la neve che ci ha attanagliato, circondato e vinto per 3 giorni, complice la voglia di tornare a scrappare ( che quando arriva...arriva!), complice la mia amica nati che mi ha fatto riordinare le carte :o), ho preparato le pagine per le prime 4 foto del progetto 52.
Ho deciso che avranno una dimensione contenuta, 21 x 21. Non so ancora se rilegate o in page protector, quindi lascerò a tutte le pagine, sul lato sinistro, 2 cm per una eventuale rilegatura....
Ho deciso (ma quante cose ho deciso???) che userò-esattamente-quello-che-mi-va...finalmente non devo attenermi a mode, regole di mercato, possibilità di vendita.....non dirò neppure sotto tortura la marca dei materiali usati ;o) tanto di alcuni come mio solito non ricordo nè marca, nè shop di provenienza..
Ho deciso che sarò scrap-marketing-free (ma esiste 'sto termine??) almeno per questo progetto, che è MIO :o)
Le inserisco in ordine di comparizione nel mio personale calendario 2012...


1/52 :




2/52 :



3/52 :



4/52 :





per ora è tutto bimbe....

4 commenti:



Lara ha detto...

Ma che belle paginette!!! ;)

Arianna ha detto...

Bellissime mommi...
e ottimi "propositi" ;-)

ziva ha detto...

Che idea quella di scrappare tutte e 52 le foto, a me solo l'idea mi scoraggerebbe. Ma tu fai bene e soprattutto fai a scrappare libera è la condizione migliore per produrre al meglio e si vede. Scrappare rispondendo alle regole della vendita mi manderebbe al manicomio!!! Grande Mommi sei tornata alla grande

Antonella ha detto...

Grazie,Grazie Grazie

...buona idea,io te la copio paro paro...
cosi a fine anno avrò un altro album con 52 pagine...il mio primo era quello delle civette con le domande della Falconbridge...a metâ percorso l'ho odiato, ma l'ho finito....e sono soddisfazioni!
Ben tornata