Quello che vorrei..

..E’ uno studio come questo.

In realtà mi piacerebbe TANTO..ma credo che rimarrei impalata lì…a guardare tutto quel candore..e alla fine mi chiederei…” MA DOV’E’ CHE HO MESSO….???? ”

In realtà fino a ieri sera avevo questo:

IMG_1154

ieri sera dopo MOLTE ore e MOLTO tardi..sono arrivata a questo:

IMG_1156

IMG_1155

GIURO è il meglio che sono riuscita a fare…io DEVO avere TUTTO sott’occhio..ok dividere per argomenti, soggetti, parentela di ogni ordine e grado….ma se non ho tutto lì…se voglio usare quella COSA..non mi ricordo neppure di aprire i cassetti per cercarla..proprio non ricordo di possederla!!!!!

Ma Cata ieri mi ha scritto una cosa meravigliosa: “ Serve il caos per far nascere una stella danzante”…e io evidentemente DANZO :o)!!!!!

4 commenti:



bombamagagna ha detto...

e cata ha ragione ;)

Silvana Torchio ha detto...

sì bello lo studio che vorresti...ma un pò troppo asettico!! vuoi mettere il tuo caos cfreativo??
baci
Silva

Antonella ha detto...

...bello lo studio di "quella là"...ma il tuo è un caos creativo...il tuo ripiano, nonostante sia ricoperto di materiale....è più grande...e poi...cata ha veramente ragione...tu danzi....

fux ha detto...

Mommi, ciao.
Allora a Vicenza vieni?
Per lavoro o per diletto, vieni?
Io ci sono giovedì 22. Mi sparo tre orette di treno all'andata e tre al ritorno, ma vado.
Fammi sapere.
Franci

P.S: Mitica la nostra amica Cata!