Mondo Creativo

Manca pochissimo a Mondo Creativo, la grande kermesse della creatività che si terrà come ogni anno a Bologna, padiglioni fieristici,nei giorni 13-14-15 Novembre 2009.
Io sarò presente con lo stand di Cucilandia Bologna, e come ogni anno ,seguirò anche i corsi di Hobby di carta.
Una piccola preview per ingolosirvi un po' ;o):
Realizzerenmo insieme, con kit completi di tutto ciò che serve, una tela canvas con uno sfondo realizzato in maniera diversa dal solito, con una tecnica nuova e originale:

e una serie di piccole confezioni o idee regalo per le vostre festività:

Non dimenticate di andare QUI per tutte le informazioni su prezzi e orari.

LA PRENOTAZIONE TELEFONICA presso HOBBY DI CARTA o via mail all'indirizzo INFO@HOBBYDICARTA.IT E' GRADITA :o) per organizzare al meglio i corsi, preparare i kit, e garantirvi il posto, essendo il numero limitato!

E dopo gli avvisi istituzionali, due istantanee per accontentare le curiose che dopo il progetto del ricettario e relativa sfidina sul forum ASI, ancora non credono che mi sia messa a cucinare ;o).

Siamo ancora sul BASIC...ma ogni giorno si cambia menù...ed è già un miracolo ;o) e i miei figli accendono ceri :o)



baci :o) !!


3 commenti:



marina ha detto...

ODDDDDIOOOO mommi ti prego...smetti di cucinare...vuoi che succeda un disastro ambientale??? ... terremoti... alluvioni... frane.. smottamenti????
vorrei fare un appello a Micol e Franci.... vi prego stringete i denti ...questo suo entusiasmo non durerà a lungo e il buon pane e salame di una volta tornerà a farla da padrone!
mommmmiiiiii...lo sai che ti voglio bene!!!!

bombamagagna ha detto...

-sbav-

emi ha detto...

...mi lasci senza parole!.... Alla vista di questi lodevoli tentativi, e soprattutto della lodevole didascalia perfino il cartoccio di prosciutto crudo nel mio frigo ha urlato di dolore (ovviamente provocando un'eco imbarazzante) :"....MA SE PO' CAMPA' ACCUSSI'?"