Bologna

L'anno scorso passai un pomeriggio di una domenica di ottobre in giro per Bologna con una amica e le nostre figlie .
Il motivo "serio" era fare delle foto per una ricerca delle ragazze, il motivo "reale " era passare una domenica soleggiata e calda in giro per questa città che è diventata la mia, con un'amica che la conosce come le sue tasche, soprattutto dal punto di vista storico, architettonico e culturale..

Nota a margine: la sento così tanto mia, ormai, che pur nella mia incrollabile fede sampdoriana, quando ieri sera ho saputo direttamente da ...casa sua :o) che Franco Colomba da oggi sarà il nuovo allenatore del Bologna, ho avuto la pelle d'oca...Franco un in bocca al lupo gigantesco!!

Torniamo a noi: le foto sono rimaste sepolte in una cartella del pc per un anno esatto...poi il post su Scrappando di Ottobre mi ha dato lo spunto per utilizzarle...andate a vedere tutto QUI.

Piccola preview:


La giornata si prestava a scattare foto, c'era una bellissima luce, il cielo di un blu terso...

0 commenti: