La sindrome "Costa" e' una realtà !!


Non avrei voluto mai sbarcare dalla nave...chissa' ..forse perche' sono figlia e nipote di marinai...o forse perche' e' stata una settimana speciale :)?




Abbiamo lavorato ( tanto!!) preso il sole ( abbastanza) visitato posti stupendi che porto nel cuore con i loro colori e la luce meravigliosa delle isole greche, abbiamo scherzato con le nostre "allieve", le abbiamo spronate, entusiasmate ( spero!!), strigliate e adulate, e cosa piu' importante, fatte innamorare perdutamente di quest'hobby, di questa passione che ci accomuna.







La vita in nave decisamente fa per me ;o)



Vi posto qualche foto, tanto per farvi assaporare quello che abbiamo visto, e un assaggio dei progetti realizzati ai corsi...abbiamo lavorato tantisimo in questi mesi, per proporre progetti completi, articolati, divertenti e di difficolta' crescenti...speriamo siano piaciuti e siano uno stimolo per continuare ad inventare e creare capolavori tutti VOSTRI!
>




3 commenti:



Luciana ha detto...

Mommi, come ti capisco!!! Anch'io amo la vita che si fa in crociera... e se poi ci aggiungi posti magnifici da visitare e scrap con le amiche, è il massimo!!! Spero di poter venirci anch'io se ce ne sarà un'altra il prossimo anno.
Baci.

Anonimo ha detto...

coinvolgenti i tuoi racconti ...fantastiche le foto .... ma ora si torna al lavoro... a quando un corso anche per noi non crocieriste???

marina

Manu ha detto...

bellissime foto, grazie di avercele fatte vedere!! che invidia, per tutto!!!