CI SIAMO !!!!!!

Domani si parteeeeeeee !!!!!!
Non mi sembra vero, 8 mesi fa iniziava questa avventura grazie a Sabrina...e domani questa avventura si concretizza!!!!
Un po' di numeri.....500 almeno le mails SOLO prettamente organizzative, dalla prima scambiata con i responsabili di Costa Crociera, che ci hanno supportato in questa avventura, fino all'ultima, la convocazione portuale per ritirare i biglietti tra 24 ore :) , 3 insegnanti, 24 persone sedute ai tavoli da lavoro ( piu' o meno lo stesso numero di italiane che parteciparono alla crociera con Lisa!!!), 38 persone che hanno avuto piacere e voglia di seguire le scrappers in questo viaggio,7 tavoli riservati per noi nel secondo turno,7 corsi giornalieri e 2 crop serali guidati, 330 kit preparati, imbustati ed etichettati, 2 trolley imbarcati con materiale vario, 1 armadio riservato che li conterra' ;o) 1 pullman granturuismo che accompagnera' gran parte di noi ,domani, al porto di Civitavecchia, 19 gli sponsors nazionali ed internazionali che hanno creduto in questo evento, offrendoci materiale, supporto logistico, gadgets.
Ormai il contatore segna "meno 1 ", e il 7 maggio, al mio ritorno, sara' sostituito ;o)
Prima di affogarmi nelle valigie che devo ancora preparare, vi saluto, e vi posto queste letterone alterate ( Hobby di carta, come i nastri, i fiori di feltro,e la bazzill mini scalloped), rivestite con la carta Flair Design di Scrapbookiando.
Ho ceduto la mia stanza scrap a Micol, e ho messo l' iniziale del suo nome, e di quello di Francesco, sulle porte delle rispettive camere.




1 commenti:



Unknown ha detto...

Buon viaggio e mi raccomando divertitevi...!!! scattate tante foto!!!