Progetto 52, qualche pagina

Imperterrita continuo e giro la boa dei 3 mesi...il mio personale 2012 in foto sta prendendo forma :o)
So già che dal punto di vista scrap subirà uno stop nei mesi estivi, quindi cerco di non rimanere indietro almeno fino a luglio!
Qui di seguito 5 paginette relative alle ultime 5 settimane....di qualcuna ho scattato la foto di un particolare, di altre no perché molto semplici.
Fedele anche al mio progetto di utilizzare ciò-che-mi-va senza alcun vincolo, sono passata dalle recenti carte avute da Hobby di carta...ai die cut di Rebecca Sower che risalgono all'epoca del mio incontro con lo scrap, 10 anni fa!!!!
Alcune delle carte di HDC parlano davvero da sole, e sono  adattissime a pagine piccole e con pochi abbellimenti....lascio a voi individuarle e apprezzarle :o)

La settimana di s.Valentino..cuori nel pacchettino regalo, gli stessi cuori cuciti sulla pagina:




la settimana della "luna a barchetta" e il fortunato autoscatto a due
...e ancora cuori :o) :



la settimana del necessario taglio drastico alla chioma!! :


la settimana della cena per 9...qui le carte mi sono state davvero d'aiuto! 
quasi gli stessi colori e gli stessi grafismi della tovaglia!:


la settimana del primo pranzetto all'aperto..sta arrivando DAVVERO la primavera.. 
niente di più azzeccato della scritta sulla tag "feed the heart" :



La settimana passata è stata "segnata" dall'arrivo della timida Pilar, la corrispondente spagnola di Micol, quindi sceglierò sicuramente una foto di loro due insieme.. devo avere solo il tempo di sceglierla :o)

2 commenti:



ziva ha detto...

Bravissima, cedo che non rimani con le mani in mano!!!! Bellissime le pagine e il proposito di farne un album, encomiabile. Aspettiamo Pilar allora!!!! Baci

Maria Laura Valente ha detto...

Bellissime le foto: spontanee, vere, vive.
E apprezzo segnatamente la logica sottesa: la conservazione della memoria, quella quotidiana, del nostro spazio prossimale, fisico ed emotivo.

Mi complimento, mi piace tutto moltissimo.

Chapeau! :)