EDIT: c' ERA il sole...........

...no perchè....ora nevica di nuovo :o(

Ho voglia di the, caffè, camomilla, tisana, vin brulè...qualunque dico QUALUNQUE bevanda calda può andare benone.


Avrei anche voglia di sapere dove VOI assaporate la vostra bevanda .
Qual è l'angolo di casa che preferite per la vostra coccola calda?
Magari sul letto appoggiate a dei cuscinoni? Magari sul divano col "panarino" sulle gambe? O magari sedute in cucina mentre vi prendete il sacro tempo per sfogliare un giornale?

Mi piacerebbe fare un post con le vostre foto, del vostro angolo di pausa preferito...anzi, questo post potremmo scriverlo insieme, come se insieme ci sedessimo in tutti i vostri/nostri angolini preferiti!

Vorrebbe dire soprattutto conoscerci a vicenda un po' di più :o)

Avete voglia di partecipare?
Non voglio link, non chiedo scambi di blog, vorrei anzi che partecipasse chi ama leggermi e non sa neppure come si  imposti un blog!

Se vi va di conoscerci un po' di più, e di scrivere questo post insieme, non siate timide!!!

... Mandate una foto alla mia mail (cliccate qui), vi chiedo solo che sia ridotta a 500 x 500 se quadrata, o 600 x 400 se rettangolare....se non siete capaci fa niente, le riduco io ;o) e aggiungete due righe ( DUE :o) !!!) di spiegazione.

Vi do ( ci diamo..) tempo..che so...due settimane? E poi faccio un bel post con tutte voi insieme :o)

 Quindi, se avete piacere, entro il 29 febbraio ( e siete fortunate che essendo anno bisesto...vi do un giorno in più!)  mandatemi la foto, e scriveremo insieme il post!

P.S. ringrazio tanto Danda, che con il suo blogcaffè ha reso più nitido un pensiero su questo post collettivo che non riuscivo ad organizzare....

6 commenti:



Claudia ha detto...

che bella idea Mommi! magari una cosa così posso farla anch'io che non riesco mai a partecipare a una sfida o a quei progetti 52 X qualsiasi cosa... Alla fiera del libro di Torino anni fa avevano fatto una mostra con immagini di persone intente a leggere: si potrebbe partire dal post e arrivare ad una mostra, magari itinerante da Bologna a Genova e poi chissà... Organizzare e allestire mostre è divertente, se l'idea ti piace ti do volentieri una mano: un po' di esperienza ce l'ho... e poi tu sei architetto, che sto a di' ? ...o ma perché parto sempre in quarta appena leggo uno spunto che mi piace???

Elena ha detto...

" MI GARBA UN MONTE" anche questa idea!!! Partecipo volentieri... tu e Danda siete due vulcani di idee!!!!
Presto ti mando la foto... se vedi che il 28 me ne sono dimenticata fai un fischio ... sono al quanto smemorata se ti ricordi :D ... Un bacione grande

ziva ha detto...

Vai io ci sto eccome, pensa che senza saperlo, non riuscivo ad aprire il tuo blog avevo chiesto a chi partecipava al blogcafè di organizzare delle PAUSE. Siamo proprio sulla stessa lunghezza d'onda!!!!! Mi piace questa cosa. Appuntamento al 29. Baci

Livia ha detto...

Partecipo anche io Mommi!
Quanto prima ti manderò la foto!
Livia
xxx

Antonella ha detto...

bella cosa questa, mi intriga non poco...una foto di dove si passa un momento di relax...ahhh che bello peta che...ma devo esserci pure io sulla foto??...va bé ho ancora nove giorni...

*Katia* ha detto...

Ho letto solo ora, entro stasera spero di mandarti la foto....
Mi piace questa condivisione di piccoli piaceri....