7 / 52....e qualcosa di rosso!

La settimana numero 7 è stata anche la settimana di S. valentino.
Personalmente..la 6 l' ho passata a letto con un'influenza devastante :o( e a seguire, sepolta dal metro di neve caduto su Bologna....
Di questa neve....qualcosa è ancora in giro:


Per fortuna da lunedì splende il sole, e i disagi cominciano lentamente a diminuire ( ...lentamente!!!!!)
S.valentino è passato in cavalleria perchè anche Marcello era a letto malato (ai soliti 300 km di distanza) ma il regalo era qui ad aspettarlo ;o)
La foto della settimana 7/52 sarà proprio questa...un finto vassoio di pasticcini..contenente tutt'altro ( e non chiedete tanto non vi sarà data spiegazione LOL!!!)


Il biglietto l'ho spudoratamente copiato da un file salvato..al quale non posso dare credito perchè non ho l'autrice..come sempre se qualcuno sapesse chi è...me lo dica  e il credito sarà immediato :o)


Marcello mi prende in giro dicendo che gli ho invaso la casa di cuori.. e con questo facciamo bingo :o)
La prima e l'ultima foto sono state scattaate ad un anno di distanza...la prima risale proprio alla prima volta che venne a Bologna :o).
In mezzo..la foto scattata a Capodanno, per noi soprattutto primo anniversario.
Costretta a casa dalla neve, ho scrappato anche le due pagine relative alle settimane 5/52 e 6/52...con la solita libertà di stile-carte-impaginazione che MI sono data all'inizio e che sta rendendo questo progetto così easy da seguire:
5/52:


6/52:



Buona domenica bimbe, non dimenticatevi del post collettivo che mi piacerebbe fare con VOI sui vostri angoli di relax ( QUI tutte le info!!!!)

1 commenti:



ziva ha detto...

Le immagini del disgelo sono davvero suggestive, devi scrapparle. Romanticona con la card cuoriciosa!!!! Sono contenta che vai senza regole nella produzione dell'album contenitore!!!! Appuntamento al 29!!!!!!!