Divagazioni shabby...tutta colpa di Marina!!!!!

EDIT....
SaraH con l'h ;o)
e aggiungo IRENE di Valdirose alla lista :o)))
************
La mia amica Marina, mia consuente personale nella ricerca di blog chiccosi ( da leggersi non alla francese, ma come le chicche..i bon bon dolci....) mi ha fatto conoscere nei mesi i blog splendidi di alcune ragazze....non ci conosciamo di persona, loro non sanno di questo post ( e spero ne siano felici cmq :o) !!!!), ma ho piacere di condividere con voi i loro link, che in questi giorni di virus malefico mi hanno tenuto molta compagnia, senza saperlo, con le splendide foto, le ambientazioni calde, le atmosfere nordiche o francesi o inglesi dalle quali traggono ispirazione.
I loro blog sono più professionali che amatoriali, c'è un grande dispendio, credo, di ricerca e informazione dietro a tutto ciò che condividono con noi navigatrici.
E credo che nella blogsfera  vada reso merito di ciò  :o)
Loro non lo sanno, ma voi mie lettrici sì, che io sono architetto, e loro hanno avuto il potere di farmi lentamente, ma costantemente, appassionare ad uno stile che non avevo mai preso in considerazione, lo shabby chic.

Ve le presento ad una ad una...

SARAH: http://shabbychicinteriors.blogspot.com/
FEDERICA: http://www.sweetasacandy.com/
SILVIA: http://myshabbysoul.blogspot.com/
LARA: http://simplythinkshabby.blogspot.com/
GAIA: http://www.alices-adventuresinwonderland.com/

Cliccate..e vi si aprirà un mondo molto bianco, molto caldo, molto decorato, per nulla minimal e molto shabby

Alcune di loro abitano a Bologna come me, ma non ci siamo mai incontrate. chissà...magari nel 2011 :o)...
intanto faccio a loro tutte un grande augurio...di riuscire nel loro intento professionale ( scattano anche bellisime foto!!!), vista la grande passione evidente e l'impegno profuso :o)

Mommi

5 commenti:



Sarah Tognetti ha detto...

Che dolceeeeee...ma grazie! Che bella sorpresa che mi hai fatto! Sono felice di sapere queste cose da te e sapere che tutto il lavoro che c'è dietro al blog è apprezzato in questo modo. Ti mando un grande bacio con la speranza d'incontrarci presto, magari a Bologna!

Auguroni di buone feste!
Sarah...con l'h! ;)

marina ha detto...

mommiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
la colpa non è solo mia...io e te ci coinvolgiamo a vicenda nella ricerca di bei blog da visitare e di cosine carine da copiare...
se poi mi trasferissi veramente a Bologna sarebbe la nostra fine!!!!
...ora avrei solo bisogno di 20/30 metri quadrati in più in casa...che faccio??... abbatto il muro che mi divide dall'appartamento della mia vicina?

think shabby ha detto...

Grazie, sei dolcissima, mi hai fatto una sorpresona....sapere che ti ispiriamo e ti teniamo compagnia è meraviglioso, grazie davvero e continua così, il tuo blog è davvero carino, ricco di spunti!!!Bacioni♥

Irene b ha detto...

sono felice ed onorata di essere rientrata in questo prestigioso elenco :)(grazie anche a marina) e , come dice già sarah, altrettanto lieta di vedere che l'impegno è apprezzato.
Ti mando i miei auguroni di buone feste con la speranza di poterti un giorno conoscere di persona...

Gaia ha detto...

Sono davvero contentissima di far parte di un bellissimo gruppo come questo!
La passione viene ricompensata da messaggio di stima come il tuo.

Grazie infinite! Buone feste!
Gaia