Una card per una mamma

No...stavolta non è la mia :o)
E' la mamma di una carissima amica, che festeggia tra qualche giorno un compleanno importante.
Questa mamma 15 anni fa, quando nacque Micol, trascrisse in bellissima calligrafia le più belle filastrocche da bambini su un elegante quadernino..e me lo regalò.
Lo aveva regalato anche alla sua prima nipotina, nata un anno prima...e io non ho mai dimenticato questo gesto speciale di affetto :o)
Il quadernino è da sempre sulla mensola della camera di Mimi.

La mia amica...sua figlia...voleva una card-modello-unico...non troppo romantica ma abbastanza, non troppo seriosa ma abbastanza, non troppo floreale ma abbastanza ;o) ...
Con questi suggerimenti  ho realizzato la card che vedete sotto: una finestra con la scritta "Happy B.Day" tenuta ferma da un fiocco in organza a pois, nasconde un journaling colorato con tutti i diminutivi con cui è chiamata da chi le vuole bene, e la card al suo interno hasu un lato, una foto alla quale lei è molto legata, e sotto, lo spazio per una dedica speciale.

La foto, mattata,  è bloccata solamente da un punto di colla al centro, e da due ghirigori realizzati con la Big Shot e la fustella Flower & vine , in modo che possa eventualmente essere staccata senza danno e messa in cornice.
Il materiale è tutto Hobby di Carta.


Tanti, tanti, tanti auguri Mariuccia !!!!

1 commenti:



Anonimo ha detto...

Card carinissima e pensiero unico!

Un sorriso Mommi
Giulia