Vigilia di Ferragosto

In attesa che arrivi domani, con i suoi gavettoni,le fette di anguria, le cene sul mare, i falò sulla spiaggia e i fuochi d'artificio dell'Assunta....un augurio di un felice Ferragosto a tutti voi :)
Che domani sia una giornata all'insegna del sole, degli amici, del divertimento :)


"You'll seldom experience regret for anything that you've done. It is what you haven't done that will torment you. The message, therefore, is clear. Do it! Develop an appreciation for the present moment. Seize every second of your life and savor it."

" Raramente avrete rimpianto di ciò che avrete fatto, ma di ciò che NON avrete fatto. Il messaggio, tuttavia, è chiaro: FATELO!! Imparate ad apprezzare il presente. Impadronitevi di ogni secondo, e assaporatelo. "
Dr. Wayne Dyer


5 commenti:



Silvana Torchio ha detto...

Buon ferragosto anche a te!
un abbraccio
Silva

Anonimo ha detto...

Buon ferragosto anche a te Mommi e grazie per le perle di saggezza!!!

Barbara.c ha detto...

Mmmmm, sai che è una frase, una massima che ha sempre aleggiato nella mia mente, nella mia memoria...ed ho spesso detto:" quando mi capiterà di pensarla e sentirla mia, quello sarà un momento particolare" e per particolare intendo "particolare", di difficile decisione.
Si può, per non avere rimpianti domani o dopodomani, vivere un'emozione che...cozza però contro i tuoi principi??!!!
Boh!!! Una persona a me cara ha detto...."dipende da come la tua coscienza poi....reagirà!!! Devi essere capace di controllarla e non lasciarti controllare, quindi condizionare da lei!"....
Bacio...è sempre un immenso piacere passare da te...fonte inesauribile di idee "pratiche" e, come le chiama Giulia, "perle di saggezza"!
Buona giornata anche a te!!!
BarbaradaRoma

Désirée ha detto...

Caro Dr. Dyer parole sante!!!!!
Buon ferragosto anche a te!!
Baci
Désirée

mely ha detto...

Buon quasi COMPLEANNO.
Queste perle di saggezza me le passò Patty 2 anni fa e da allora le ho fatte mie.

Baci