Ispirata da Ali..

..e come al solito oserei dire ;o)... sto rivalutando i post fatti non solo di lavoro, non solo per mettere in mostra le proprie capacità..ma anche questi post..così...di riflessioni vacanziere.
Non sono mie, sono di personalità ben più solide e profonde di me..ma forse stanno capitando nel momento giusto..nella stagione giusta...mi sono messa in vacanza da tutto ciò che sarebbe creatività, e che è diventato perlopiù lavoro.
E mi ricarico..anche leggendo queste "quotes" che condivido con voi :)

"Too many times we pray for ease, but that's a prayer seldom met. What we need to do is pray for roots that reach deep into the Eternal, so when the rains fall and the winds blow, we won't be swept asunder."
"troppe volte preghiamo per la serenità, ma è una preghiera raramente esaudita. Noi abbiamo invece bisogno di pregare per avere delle radici,che raggiungano la profondità dell'Eterno, cosicchè quando la pioggia scenderà, e il vento sofierà, non saremo trascinati lontani.."

Philip Gulley



..e questo è di due ore fa. Petevo NON imprimerlo nella mia memoria? ogni serata mi ricorda colori unici.
Come unici sono tutti i momenti...

2 commenti:



Silvana Torchio ha detto...

hai fatto bene Mommi a prenderti le ferie anche dalla creatività!!! io non ce l'ho fatta! il pensiero che hai condiviso con noi è splendido ed il paesaggio è incredibile...questo è brodo caldo per l'anima!
baci
Silva

Mommi ha detto...

smack :)
lo faccio senza secondi fini..nel senso..non sono una predicatrice che deve convertire. ;o) anche se parlo taaaanto :) ma quest'estate..va così .
Forse avevo così tanto bisogno di staccare da non sentire neppure l'esigenza di "creare"...un bacio grande...mommi