Vicenza....il ritorno !!

Eccomi di ritorno dalla fiera di Vicenza, un po' cotta, ma felice per la solita immersione nella creatività :)
Non ho potuto per ragioni di lavoro allo stand girarla tutta, anzi...neppure metà! ...non ho neppure visto gli atelier creativi SIGH...ma nei pochi stand vicini sono riuscita a fare spese :) ... modellini da ricreare, collane da costruire....
Voglio mostrarvi una sola cosa, un dono di Carla Spessato, era al mio stesso stand a fare dimostrazioni per 2becrafty: un delizioso ciondolo fatto con il foglio di skrink stampabile ( in vendita oltre che da 2becrafty, da Hobby di carta):
Ma non e' bello :)??????????
Ne ha dato uno ad ognuna di noi dello stand...una bimba mora per me e Manu, Bionda per Sabry.



3 commenti:



Unknown ha detto...

Felice di avertelo donato:-)

Anonimo ha detto...

Grazie di essere venuta a vedere chi sono, non ti preoccupare eri davvero di corsissima in quella confusione della Fiera, che non mi sembrava proprio il caso, ma la prossima volta mi presento.
A presto
Moni

Luciana ha detto...

Mommi mi dispiace non averti salutato quando sei partita. Ero andata a cercare delle pietre e quando sono tornata eri già andata via.
Un grosso bacione