"La vita sarebbe infinitamente più felice se potessimo nascere già ottantenni e gradualmente diventare diciottenni". Lo ha detto Mark Twain ed è capitato a Benjamin Button alias Brad Pitt, nel suo ultimo film. ...non è che Franci sia andato al cinema a vedere questo film? la sua è un'affermazione trooooppo saggia!
questa citazione è da riflessione! La mia di 7 anni, qualche settimana fa mi ha detto che una sera sì e una no metterà il suo mini winnie (peluche che ha dalla nascita) in fondo al letto. Così poco per volta imparerà a dormire senza perchè lei "sente" che sta per crescere. ... ho pianto...
5 commenti:
"La vita sarebbe infinitamente più felice se potessimo nascere già ottantenni e gradualmente diventare diciottenni". Lo ha detto Mark Twain ed è capitato a Benjamin Button alias Brad Pitt, nel suo ultimo film.
...non è che Franci sia andato al cinema a vedere questo film? la sua è un'affermazione trooooppo saggia!
Franci è il bambino di quasi 12 anni più saggio che conosca.
Mi spiazza con la sua saggezza...
Francy e' proprio MITICO !!!
questa citazione è da riflessione!
La mia di 7 anni, qualche settimana fa mi ha detto che una sera sì e una no metterà il suo mini winnie (peluche che ha dalla nascita) in fondo al letto. Così poco per volta imparerà a dormire senza perchè lei "sente" che sta per crescere.
... ho pianto...
quando si dice che i bambini sono la voce della verità...a volte sanno essere più saggi degli adulti!
Posta un commento