Secondo voi, dovrei scrapparle ??

Di solito non amo proprio i layout fini a se' stessi, che non raccontano emozione, o una persona, o una vicenda.

Non amo scrappare "tanto per", lo trovo inutile, anche quando scrappo per lavoro devo essree molto motivata sui soggetti che scelgo.

Ma e' successo che...tra ieri e oggi mi sia capitato di scattare queste due fotografie:


la prima e' la cena ( diciamo ;o)...) che mio figlio di 11 anni mi ha fatto trovare, con tanto di biglietto attaccato al muro di cucina, quando sono tornata alle 22 dal lavoro:



La seconda e' la sorpresa di questa mattina...nella fretta di questi giorni non me ne ero assolutamente accorta, ma stamane tirando su la tapparella, ho visto questo miracolo: la mia pianta grassa ha fatto un fiore :)


Beh----secondo voi...dovrei scrapparle :???????????

aspetto opinioni :)


Baci, buon giovedi'

12 commenti:



mely ha detto...

Mommi tutto ciò che ci ispira e ci provoca emozioni va fermato con una foto e scrappato per fissare nel tempo il ricordo di quell'istante.

Buona giornata

Lisanna ha detto...

beh io non avrei alcun dubbio a scrappare la foto della cena e del biglietto, non mi dire che non ti ha provocato emozioni! io avrei pianto, ma si sa ora gli ormoni fanno da padrone.. :D
Anche la pianta è bellissima e come dice la Mely se ti ha provocato emozione io scrapperei anche quella...

Désirée ha detto...

Io non amo per niente i lo "generici", con foto prese da qualche parte solo per rispettare un certo tema che ci è passato per la testa. Ma queste foto raccontano di te, di tuo figlio e dell'emozione che hai provato alla vista di quel bellissimo fiore, quindi perché non dovresti scrapparle?

Fra ha detto...

Decisamente sì ;)

Silvana Torchio ha detto...

...se non sono emozioni queste...
certo che sì, scrappale!!!
baci
Silva

Tamara ha detto...

Leggendo il perchè hai scattato queste foto trovi esattamente la risposta del perchè devi scrapparle! Sono foto che hanno un significato... e un'emozione!! Perciò devi assolutamente scrapparle!!!!

Barbara.c ha detto...

Assolutamente sì..... da "mamma-chioccia" darei la precedenza alla cena e biglietto!!!!!
Che poi gli altri non capiscano.... o non apprezzino....amen!!!!
Un bacio

BarbaradaRoma

Elena ha detto...

Io ti consiglio proprio di si... dato ke da qllo ke ho capito sono due momenti ke ti hanno particolarmente colpita... da farci pure la foto ;).

Cristina ha detto...

Secondo me sì! Il fatto stesso che tu abbia deciso di fotografarli penso che è perchè ti hanno colpito e hanno suscitato in tè delle emozioni!
E poi tuo figlio è stato dolcissimo !!!
Un caro saluto
Cri

Giuli ha detto...

E che lo chiedi a fare mommmi????
E' un'emozione unica trovarsi la cena pronta... con tanto di dolce messaggio.
Posso dirti una cosa? Torni a casa tardissimo, non ti accorgi che la tua pianta ha generato un fiore bellissimo (la foto è straordinaria!!)... insomma forse è tempo di staccare un attimo! =D
Scrappa, scrappa tutto e pubblica qui!

marina ha detto...

sapevo che avevi due figli meravigliosi .. ma con questo gesto Franci è stato assolutamente splendido...e tu non vorresti scrappare questa foto??...lo farei perfino io!!!!

Daniela ha detto...

Mommi se Tommaso un giorno dovesse fare una cosa cosi per me..morirei!!!
Quel biglietto lo porterei sempre con me!
E poi complimenti anche a te, perchè se un ragazzino di 11 anni fà un gesto simile..vuol dire che è stato educato benissimo.
Daniela