Scraplift

Dopo aver passato 3 gg in fiera a Torino con Simona e Sabry, ho fatto veramente il pieno di energia scrapposa :)

La prima cosa che ho fatto ritornando a casa, e' stato scrapliftare questa pagina che Simona ha preparato per la fiera, l'ho ricondotta al mio stile, deciamente diverso dal suo, e la mia versione e' questa:


E' molto divertente prendere spunto da chi lavora in maniera completamente diversa, si scoprono comunque particolari e idee alle quali non si sarebbe mai pensato.

Ho usato carte Bazzill scalloped, ritagli di carte S.E.I. collezione Dill Blossom, rub on e brads di Creative Imagination

Tutti i materiali sono HDC

....'notte.......

4 commenti:



Unknown ha detto...

Bellissima versione!!!!Mi sono divertita molto a Torino insieme a te e a Sabrina. Ci vediamo a Parigi!!!!! Baci

mely ha detto...

Mommi è bellissima.............

Giuli ha detto...

...pensa che ti ha vista prima la mia mamma che io!! Non sapevo che tu andassi a Torino! Mi piace molto questo nuovo stile.

Paola P ha detto...

Brava è veramente bella.