un po' di scrap...un po' di cucito :)

Queste due foto sono rimaste per anni (almeno 10....) in due banali cornicine bianche.

Con gli spostamenti feng shui ( come li chiama Franci) degli ultimi anni...non avevano piu' un luogo dove stare, insieme ad altre cornici che ora occupano un po' del mio preziosissimo spazio in scraproom.

E ...mi direte voi...non potevi pensarci prima a scrapparle levandole da quell'anonimato di cornice-castorama-style :)?????????????

Beh, si', potevo ma non l'ho fatto,ma ieri le ho guardate...e le ho scrappate ( facendo volare le cornici nella spazzatura)

Ho usato materiali non attualissimi, ma che amo molto, sono le carte e i fiori Li'l Davis usate l'anno scorso in crociera :), un ritaglio di Fancy Pants a fiori e uno della collezione Narratives, qualche pizzetto...qualche fiorellino....e tutta la commozione possibile a vedere quei due faccini di soli tre gg di vita...queste foto sono state scattate il giorno del ritorno a casa, ancora lo scrap era lontano, ma la necessita' di memorizare tutto su una foto era impellente.

Non scrappavo, non facevo quilt, ma cucivo e ricamavo ( il lenzuolino che si intravede....) e facevo molto altro che ora non faccio piu'....quindi sono anche, per me, la testimonianza di come l'hobby e la creativita' possano nel tempo mutare.






E siccome non ci facciamo mancare niente ;o)...dopo le borse che ho pubblicato ( e GRAZIE davvero di cuore per i cpmplimenti e l'interesse...e gli acquisti LOL!!!), mi sono dedicata in negozio a questo "lavoretto"...tratto da Magic Patch:




Che ne pensate?? e' abbastanza laborioso (e Marina lo sa vero :) ??????) ma veramente d'effetto. A Natale verra' riprodotto per un corso che terro' in negozio, e penso che con le stoffe natalizie verra' un capolavoro (detto con molta modestia...)

5 commenti:



Manu ha detto...

hai fatto bene a scrappare queste foto (dovrei farlo anche io con qualche cariatide appesa in giro...), pagine tenere e dai colori fantastici!
il pannello (credo) è pura fantascienza, non oso pensare a quanto ci voglia per realizzarlo e si, penso che con le stoffe natalizie diventi inarrivabile!!!!

le borse qui sotto non le commento :OOOOO

Paola P ha detto...

Che tenerezza!! Bellissime le foto e le carte che hai usato, mi piacciono moltissimo.
NOn so quanto tempo hai impiegato per il tuo "lavoretto", immagino tantissime ore, il risultato è strepitoso.

Mi ha fatto veramente piacere , dopo tanto tempo,rivederti domenica!!!!

Cristina ha detto...

Che belle le foto che hai scrappato!!! Che teneri i tuoi cuccioli !!! Quoto Manu : il pannello è pura fantascenza anche per me ... anche se ultimamente sto cercando di dedicarmi al cucito in particolare borse! Ma ... solo il tempo dirà se ci riuscirò!!! Baci

Loredana ha detto...

che meraviglia che sono queste due pagine e che meraviglia che sono i due piccirilli, mamma che teneri!!!
Per la tela oh mio Dio, sei un mostroooo, troooopppoooo brava!!!!!

Anonimo ha detto...

Che belle pagine! :)
Brava MOMMI!