UNPLUGGED

Non e' solo il titolo di uno spettacolo di Aldo, Giovanni e Giacomo ;o)...e' soprattutto il suggerimento di Rebecca Sower, da applicarsi una tantum, o q.b., come il sale e il pepe nelle ricette delle vere cuoche, che sanno l'equivalente in gusto e sapore del famigerato q.b. :)

Disconnettiamoci una volta ogni tanto, e lasciamo andare la nostra fantasia, liberata da trilli di cellulare ( il piu' possibile strani...mia figlia detiene dei record personali credo!!) , e-mails in arrivo, e drin-drin vari.

Rebecca da' anche una lista di suggerimenti per impiegare questo tempo, ve ne giro uno che mi ha colpito piu' di altri: tirate fuori le foto, e SCRIVETE !!

Scrivete tutto cio' che vi viene in mente, fatelo anche sul retro della foto ( idea mia) cosi' non lasciate in giro foglietti che perderete...scrivete tutto cio' che non avete mai pensato di scrivere osservando quelle foto.
Non datevi scadenze sul numero delle foto, o sul tempo che ci impiegherete...disconnettetevi dalla realta' intorno, e SCRIVETE

Vi ritroverete il journalilng pronto per chissa' quanti LOs futuri!

Buona domenica a tutte....magari UNPLUGGED :)

1 commenti:



Lisse ha detto...

che bel post e che bel consiglio. credo proprio che lo seguirò!