And the winner is.....part TWO !

Stavolta the winner sono io :)

Marina, amica di mail di tanti anni, fa parte di quello che chiamo "il mio storico gruppo", ragazza dalle mani d'oro ( guardate il suo blog...inarrivabile!!!) qualcuna di voi la conosce già per le sue splendide miniature scrap, mi ha conferito il "you make my day award"....con motivazioni dolcissime :)...anche se non lascia mai commenti ( neppure io lo faccio mai....) so che mi legge sempre, e questo mi basta!

Di sotto riporto le motivazioni ufficiali, anche se per le navigatrici sono ormai note da tempo:



You make my day - Award (Premio - Mi riempi la giornata):
1. Scrivi un post con 5 link a 5 blog che ti fanno pensare e/o riempire la giornata
2. Porta a conoscenza del post la persona che da il premio
3. Inserisci il logo "You Make my Day Award" con un link al post che ho scritto (non è obbligatorio)
4. Dì ai vincitori del premio che hanno vinto riportando sui loro blog la notizia

Adesso.....a chi lo do io il mio oscar??????????

Ho una lista di blog che mi fanno stare bene che non finisce piu'....

Allora ho deciso di fare cosi': il mio oscar lo do alle mie amiche di mail, che spesso ma non sempre hanno anche un blog, da quelle che ce l'hanno da piu' tempo, alle ultime pioniere della rete ( e LORO sanno di chi parlo ;o)....) , e soprattutto a chi non avra' mai un blog ( ma mai dire mai....) perche' non hanno voglia, o tempo, o capacita'....e non potrebbero quindi avere il mio oscar, ma lo meritano in toto, perche' sono TUTTE LORO che mi riempiono la giornata di chiacchiere, pensieri, riflessioni, amicizia.
Baci, buon sabato scrapposo, stoffoso, amicoso :)

0 commenti: