Una capriola al cuore

Un giorno, girellando svagata per i blog sono passata di qui , per ammirare i lavori e l'arte culinaria di Francesca , mia concittadina genovese nonche' coetanea ( ma non ci siamo mai incontrate....se non nella rete! pur abitando quasi nello stesso quartiere) e nel solito gioco di scatole cinesi del-blog-nel-blog, sono finita QUI, incuriosita dal fatto che fosse un blog al maschile, il "maschio" in questione e' suo fratello.
Siamo sempre noi donne le chiacchierone, quelle che si mettono in gioco pubblicamente, che dichiarano i propri sentimenti, che mettono in piazza i loro dolori, e invece, e' stata una piacevole sorpresa.
E'un blog che amo leggere, ( peccato lo aggiorni poco....ma quando lo aggiorna e' sempre qualcosa di meditato) ricco di riflessioni serie ma concrete, spesso ironiche, mai banali e soprattutto, appassionate, sul mestiere di papa' (e di marito...e di figlio...e di fratello).
Diverso dal mio, dai nostri, piene di chiacchiere che partendo dallo scrap o dalle stoffe poi divagano, divagano, finendo a parlare dei massimi sistemi magari....ma restando pur sempre blog "creativi"
Beh, oggi mi sono ritrovata li',tra i suoi blog preferiti, e mi ha fatto fare una capriola al cuore leggere il mio nome tra i suoi oscar.
Grazie Rosco, questa e' una dichiarazione pubblica di stima per te :)

4 commenti:



fux ha detto...

ehila!
Grazie dei links.
Un abbraccio.
Francesca

fux ha detto...

Mommi, che bella cosa questa scrapcrociera. Tu vai e insegni scrap per una settimana?
Spiegami bene.
Ri-ciao.
Francesca

Mommi ha detto...

ciao Francesca, si', e' proprio cosi'! e' il secondo anno che con Hobby di carta, la ditta con la quale collaboro per lo scrapbooking, organizziamo la crociera con pacchetto di corsi scrap ( ben 9 quest'anno!!), e io sono nello staff delle insegnanti per il secondo anno :). ci divertiamo, facciamo una settimana di vacanza lavorativa, e diffondiamo il verbo scrap" LOL !!!

Amelia ha detto...

Li adoro!!! sono due blog che non ho ancora linkato, forse ne sono un po' gelosa, ma mipiaciono tanto tanto!!!