Etica blog....

....ma secondo voi...posso tradurre questo post che quoto interamente.....o rischio una qualche denuncia :)?
Beh...intanto ve lo linko, e poi magari se scopro di poterlo fare...dando i dovuti crediti...ve lo traduco ;o)
E poi mi piacerebbe sapere le vostre opinioni in merito a "vecchi LOs, stile nuovo".....ovvero che pensate di fare alla luce del tempo che anche scrapposamente passa, e lascia tracce nelle vostre pagine di uno stile che magari non sentite piu' vostro.

5 commenti:



marina ha detto...

...facciamo che prima lo traduci ... e poi io sarò ben lieta di dirti cosa ne penso!!!

Manu ha detto...

avevo già letto il post di Ali e sono d'accordo sul fatto di non toccarli, rappresentano comunque un periodo... sono d'accordo anche sul fatto che, se proprio non mi dicono più niente, potrei rifarne di nuovi più completi. Se guardo le mie prime cose divento matta, però penso anche che fra un anno probabilmente non mi piaceranno neanche quelle di adesso:)! insomma... dibattito aperto!!
penso che tu possa tradurlo ;)

kushi ha detto...

Quoto in pieno manu! Le foto possono essere scrappate più e più volte se non si è soddisfatti di come abbiamo 'raccontato la storia'...
Mi piace molto anche l'idea di 'rivedere' le pagine e cercare di analizzare quello che manca....

Anonimo ha detto...

In un prossima vita prometto che studio inglese anzichè francese a scuola....... così posso dire anche io come la penso...
per cui anche io aspetto la traduzione.
ciao
Moni

Ciacchina ha detto...

ecco! è in occasioni come questa (e non solo!) che mi pento di non essermi mai messa a studiare bene l'inglese...ti prego TRADUCI!!!