E finalmente....SCRAP !!!!!!!!!!!

In preda a sensi di colpa per le ore perse su un progetto che proprio no, non mi viene....ho pensato di seguire i noti consigli delle guru scrap, e cioe' " dedicatevi a cio' che piu' vi piace, non pensateci, distraetevi"...e cosi' ho fatto!

Mi sono ritagliata due ore ( ...ma come vola il tempo??) per scrappare le foto del Natale appena trascorso.

Ho preso come spunto questo sketch, l'ho mantenuto soprattutto nel numero e nella dimensione delle foto, ed e' diventato cosi':



Avrei anche voglia di gridare che questi due LOs li ho affiancati con Corel 10..........................ma solo qualche visitatore capirebbe....e tutti gli altri si chiederebbero perche' mai dovrei addirittura URLARLO.....

Intanto perche' e' la prima volta che apro Corel, e' la prima volta che riesco alla prima a fare qualcosa con un programma sconosciuto, e solo "spippolando" a sentimento....e' la prima volta che alle 23,40 connetto ancora fino a tal punto...ed e' la prima volta che ostinatamente ho deciso che non sarei andata a letto senza riuscirci :)

....................notte.....................................

8 commenti:



Cristina ha detto...

e BRAVA Mommi!!!
Barra verticale alla riscossa!!!
Il tui LO sono davvero bellissimi e mi hanno riportato al "calore natalizio"!!! Complimenti!
Io "spippetto" spesso e volentieri con word e powerpoint per allineare più immagini! hi hi !!!
Photoshop è ancora uno sconosciuto per me e anche Corel!!!
Un caro saluto

Manu ha detto...

bene!!!! corel è l'unico programma che uso per dimensionare le immagini e per affiancarle come hai fatto tu ;)!
il Lo è molto bello come sempre, ma ti volevo ringraziare per aver segnalato il blog di rosco :)... ho letto qualcosa e mi è piaciuto molto, conto di farlo leggere anche a mio marito :))))
ciaooooooooo

Simona Gargiulo ha detto...

Un doppio brava per la mommi, mi piace tantissimo il lo, veramente fa sentire il calore del natale come dice Cristina, e per corel...no comment...mi sa che dobbiamo rivedere il tuo nomignolo...lo facciamo diventare orizzontale???LOL!!!
baci baci
Simona

Anonimo ha detto...

Complimenti Mommi....se ci metiamo d'impegno riusciamo a fare di tutto e tu sei stata bravissima! Belle le pagine e perfetto l'affiancamento!!
Un grazie anche da parte mia per il blog di Rosco...ho appena finito di leggere le utlime 3 giornate ed avevo le lacrime agli occhi!!
Baci

Roberta ha detto...

I Lo sono favolosi! Quello che mi piace in particolar modo è il risalto date alle foto, che oltre ad essere bellissime, sono molto particolari.

Ciao ciao

Mommi ha detto...

grazie ragazze :)
simo tranquilla, mi sa che sia stata solo un'alzata di orgoglio...e che rimarro' verticale :)...al limite...OBLIQUA!!!
Penso sraa' contento anche Rosco ;o). io avevo gia' fatto leggere qualcosa a chi di dovere ;o)...cosi'..."tanto per"...

kushi ha detto...

Bellissimi!!! Mi piace ogni dettaglio!!!

Fulvia ha detto...

i miei complimenti, mi rivedo in questa descrizione che hai fatto perchè anch'io ci metto un po' a capire come funzionano i programmi comunque bravissima i lo sono proprio belli....