Rebecca Sower e la creativita' in ferie....

{Nothing in life is so hard that you can't make it easier by the way you take it}...quote by ellen glasgow
Non vi e' nulla nella vita di cosi' difficile che tu non possa rendere piu' facile a seconda di come lo affronti.....ellen glasgow

Ho trovato questa citazione stamani, nell'ultimo post del blog di Rebecca Sower, una delle scrapper americane che e' stata tra le mie fonti di ispirazione nei primi anni di ricerca "compulsiva" sullo scrap. Tuttora le reputo una delle scrapper con piu' "autonomia" mentale, diversa dalle altre, piu' attenta a cio' che vuol dire, piuttosto che ai materiali di tendenza da usare o da mettere sul mercato.
In realta', la mia attenzione sul post e' stata catturata dalla sua ammissione di colpa: ebbene si', e' stata presa anche lei da un periodo di stasi creativa. Certo...penserete...capita a tutte....solo che lei lo dice al mondo attraverso il suo blog.. Si',giuste obiezioni, ma vedere che lo ammette pubblicamente chi della sua creativita' vive e lavora, e' consolante per le comuni motali come me, come NOI, che si sentono in colpa se hanno carte accumulate, timbri inutilizzati, inchiostri che si seccano, solamente perche' sono in un momento di totale no-craft.
Anche il suo spazio shop su Etsy e' lasciato unpo' a se' stesso ( conosco la fase.............) e insomma....non intendo dire mal comune mezzo gaudio, ci mancherebbe :) ......ma mi sono sentita capita LOL.
Fate un giro sul suo blog, e sul suo spazio Etsy, troverete sempre piccoli suggerimenti di utilizzo di qualcosa che sicuramente avete in casa, o che ha la vostra mamma, o la vostra nonna....e che non avreste mai pensato di usare per lo scrap o l'home decor.

3 commenti:



Anonimo ha detto...

Non conoscevo questa scrapbooker.
Grazie per il link ... capita a tutti di avere dei momenti no in qualsiasi fase della vita. Menomale che poi passano ... :0)

Grazie Mommi per il link!
P.s. Se ti piace Bambaren leggi "Silenzio" di Romano Battaglia. Lo sto leggendo ora e mi affascina!

Giulia

Anonimo ha detto...

Non conosco il link, ora vado a gustarmelo! Intanto grazie per aver condiviso queso post... veramente prezioso e consolante, visto che sicuramente a tutte capitano i momenti di "NON HO ASSOLUTAMENTE VOGLIA" sapere che non siamo le sole può darci il giusto stimolo per non abbatterci troppo.

Anonimo ha detto...

Tanti auguri Mommi!!!