PENCILLINES......eccomi !!

Da un'iniziativa proposta sul sito delle Scrapper della notte e appoggiata da Giulia sul suo blog, e' nata la partecipazione delle scrapper italiane per realizzare la propria versione dello sketch 44 di Pencillines, blog USA che propone uno skecth settimanale a cui ispirarsi:

La mia versione e' molto simile allo sketch originale... secondo me aveva bisogno di ben poche e minime modifiche!

Le carte sono tutte Hobby di carta, i fiori , i bottonicini e le chipboard ( colorate con acrilico) sono di Scrapbookiando.



Questo LO va anche ad arricchire la minisfida tra noi ragazze dello staff...su come scrappare questa foto, che ci ricorda momenti esaltanti e divertentissimi :)

7 commenti:



kicka ha detto...

grandissima Mommi!
Bellissimo e bellissima anche la foto che hai scrappato!
e complimenti anche per i layout della crociera...stai facendo un album che è tutto uno spettacolo!

Unknown ha detto...

Grande!!!!Più made in Italy di così si muore!!!!!

Carte e Girls tutte italiane!!!
Bellissimo!

Gio ha detto...

Eccellente interpretazione, la foto e' cosi significativa, ma sei riuscita a darle quel tocco in piu' per valorizzarla al meglio!

Patty ha detto...

stupendo mommi...........adesso manco solo io nella realizzazione di una pagina con questa foto, devo mettermi presto all'opera!!!!!

valeria ha detto...

BELLISSIMA LA TUA INTERPRETAZIONE!!!!
COMPLIMENTONI!

Gio ha detto...

Ecco, ho avuto l'illuminazione! Ho associato il tuo nickname a Monica e all'autrice del libro 'valenciano' sullo scrap! Quando sono entrata nel negozio ho detto nel mio stentato spagnolo che in Italia non avevamo nulla del genere e la signora mi ha subito mostrato il vostro libro, quello di Tamara e una rivista uscita qualche tempo fa, per smentirmi che e' bello vivo lo scrap italiano (ma io mi riferivo al negozio, vabbeh!).Morale: siete famose anche in Spagna,OLE'!

StefaniaB ha detto...

Molto solare la tua interpretazione di questo sketch! Ma d'altra parte da una leoncina come te non ci si poteva aspettare altrimenti :)