Oggi mi sono venute a trovare Sonia, Pallina e Titty...ovvero liguria all’attacco LOL!!!!
L’idea era di scrappare....e ci eravamo anche attrezzate ben bene!!
In realtà Sonia aveva litigato col navigatore femmina di Titty...e aveva trovato casa mia praticamente per caso ;o), Titty era reduce da una serata milanese-dominicana ed era praticamente in stato comatoso ;o), Pallina si e’ subissata tutte le mie tecno-domande ( ma sono piu’ barraverticale di prima......), e cosi’ anziche’ scrappare DAVVERO, abbiamo prima mangiato in terrazza, nonostante l’estate si sia decisa a tornare a casa OGGI con i suoi 31 gradi, e poi abbiamo passato il resto della giornata in chiacchiere ( soprattutto io.........), risate, racconti,e qualche fustella con la Big Shot ;o)
E’ stata una bellissima domenica, aver voglia di incontrarsi anche in piena estate, facendo km su una delle autostrade piu’ trafficate d’italia in estate, e’ una bella dimostrazione di amicizia :oxxx
Grazie ragazze, sono stata davvero BENE!


6 commenti:



marina ha detto...

...ma quanto siete belle????

Titty ha detto...

Mommiiiiiiiiiiii sono uscita ora dalla doccia e prima di andare a dormire volevo vedere se avevi messo qualche post sulla bella giornata!! E non mi sbagliavo!!! Grazie a te per averci ospitato, un grazie alla tua super mamma che ci ha preparato un bel pranzetto e a tua sorella che ci ha fatto morir dal ridere!!! E'stato davvero un piacere stare tutte insieme!! Spero si ripeta più spesso! Un bacio, un abbraccio e grazie ancora....vado a tuffarmi nel lettuccio che nelle ultime 48 ore ho visto solo per 2 ore!!!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

Che dire???Mi sono divertita un saccoooooo...già sapevo che non avrei scrappato...e la prossima volta gradirei che il navigatore avesse una suadente voce maschile!
baci
sonia

Anonimo ha detto...

si si è stata proprio una bella domenica!!! grazie di tutto e ringrazia la tua mamma per il pranzo e la granatina al limoncino!!!! che buona!!!
baci by paLLina

Patty ha detto...

.......posso invidiarvi un pochetto!!!!!! che belle che siete.

Fulvia ha detto...

ma siete stupende!!liguri ma siete dappertutto siete fenomenali....