A cosa serve lo scrap???

Penso sinceramente che lo scrap serva ANCHE a renderci la vita più allegra, le stanze più rifinite, a essere di monito e ispirazione per la nostra vita quotidiana...ma non lo penso solo io evidentemente :)
Mia sorella ha pensato bene che eventuali scrap-moniti debbano essere dati ai maschietti, amici di mio nipote ( anni 10...) che allegramente le invadono la casa e a volte...il suo bagno.
E chi meglio della sorella " che tanto stai tutto il giorno a scrappare e sono anni che ti chiedo di farmi qualcosa e non me lo fai mai" ?????Prendendo spunto da un analogo cartello, ricordo delle nostre vacanze in Inghilterra ( campeggiava nella “toilet” della famiglia che ci ospitava), mi ha cosi'commissionato quanto segue:


Ovviamente la foto “panoramica” del bagno non e’ tanto per mostrarvi le bellezze del suo bagno ;o) peraltro evidenti LOL...quanto per farvi vedere la collocazione del suddetto cartello LOL :

Il secondo quadro prende spunto dall’abbigliamento tipico dei bagni...cioè l’abito confezionato da... madre natura ;o),e siccome l’altro luogo in cui siamo abbastanza simili a come mamma ci ha fatto e’ il mare in estate, il protagonista e’ mio nipote, in fotografie scattate al mare nel corso degli anni.

Neppure da dirsi...e’ sempre appeso in bagno ....

9 commenti:



Vale ha detto...

IDEA FANTASTICA!!!!!!!!!!!!!!!

marina ha detto...

MERAVIGLIOSI!!!!!
mommi sei fantastica (come sempre!!!)e complimenti a tua sorella per le bellissime piastrelline del suo bagno.

come quadro nel mio bagno io ho "il bagno" di Botero .... in fondo è come ci fosse una mia foto attaccata!!!

crazycanca ha detto...

Ma che bell'idea...davvero originale...almeno in Italia!!

Anonimo ha detto...

Mommi che spettacolo! Ottime lavori!!! :0)

Giulia

Roberta ha detto...

Troppo farte il cartello!
Ciao ciao

Simona Gargiulo ha detto...

Che idea strepitosa!!!
Complimenti per entrambi i quadretti, bellissimi, e un sorriso per la grande Marina che con la sua autoironia mi fa sempre sorridere!!!

Patty ha detto...

tu e tua sorella siete una coppia a delinquere....ma come vi vengono in mente!!!!!!! comunque l'idea è geniale e tu l'hai realizzata alla grande.

kicka ha detto...

pazzesco....bellissima sta idea che hai avuto!

Fulvia ha detto...

strepitosa la targhetta sul wc !!!