...meno 15 !!!!

Mamma mia....mancano solo 15 giorni alla nostra partenza per la crociera !!
Tra 15 giorni..a quest'ora...saro' in fibrillazione, probabilmente staro' chiudendo la casa, dimenticando dentro qualcosa di essenziale, quindi riapriro' casa...i bambini chiameranno dall'ascensore, io SICURAMENTE rispondero' con un urlo :o)...insomma...SARO' IN PARTENZAAAAAAAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo il primo round insieme a Pao, 15 giorni fa,sono tornata ieri da un altro intenso week end a Brescia, dove c'e' la sede di Hobby di carta,questa volta insieme a Patty, e..facendo un po' di conti...alla fine di questi due week end abbiamo preparato e imbustato qualcosa come...330 pacchi :o) ?!
si', avete letto bene, tra kit dei corsi, goodie bags e...altro ;o), abbiamo confezionato tutto cio'.
pero'....prima di partire, sapendo che avrei anche fatto spese ;o)...presa dai sensi di colpa, avevo messo un po' di ordine sulla mia scrivania, e ho sistemato le chipboard alfabeto in due scatole acquistate da "99 cent":

ho diviso le lettere in 6 gruppi, in ordine alfabetico, e in questo modo, quando cerco una A....so esattamente dove si trova ( o dove DOVREBBE trovarsi LOL !! )

3 commenti:



Anonimo ha detto...

...ma allora non sono l'unica che prima di partire per un viaggio o una vacanza fa pulizie in grande a casa!!!

marina

PS:...ma hai intenzione di fare super spese scappose in crociera???

Sissy ha detto...

ciao mommi sono Simona di Genova!! che bello... si parte tra pochi giorni... sono felicissima di essere stata coinvolta in un'esperienza del genere e ne sarò ancora più felice al ritorno con tutto quello che ci avrete insegnato!!! un bacio a lunedì!!!

Giuli ha detto...

Quando arriva la primavera si viene colpiti da queste manie d'ordine!
Colgo l'occasione per augurarti una rilassante vacanza. Io aspetterò qui a casuccia e leggerò il blog al tuo rientro!
Buon Viaggio!