Tempo di regalini

Sabato scorso ha compiuto gli anni Natalia, detta Nati, una collega di Cucilandia Bologna.
Da qualche  tempo si sta avvicinando allo scrap, con prudenza, calma...come è tipico del suo carattere :O), ma con sempre maggiore curiosità.
In negozio abbiamo pensato che un regalo scrapposo, uno starting-kit per invogliarla a cominciare subito poteva essere adatto!
Oltre a carte, alfabeti, chipboard, trasferelli, una rivista, ho aggiunto una scatola da sigari alterata per contenere le "minuterie scrap",e le  ho confezionato una piccola card coordinata:




Inutile dire che si è commessa quando ha aperto il paccone che conteneva il tutto ;o)

Invece Paola detta Peu :o) aveva bisogno di un piccolo ritocco ad una foto di qualche anno fa ( la Comunicanda ora è una bella quindicenne!!!), e fidandosi ciecamente delle mie capacità di esperta di correzione fotografica ( !!!!!!!!!) mi ha affidato l'originale...

Il file corretto l'ho inviato stamattina, la cornice alterata che le ho preparato la porterò a Genova uno dei prossimi week-end :o)


Materiali di confezionamento e shopping selvaggio per Nati da Hobby di carta.
Timbri della card made in USA.

Vi ricordo che QUI è ancora in corso la sfida di giugno, che QUI potete trovare il post al quale lasciare un commento per il blog candy pubblicizzato QUI e QUI.
AVETE TEMPO FINO ALLA MEZZANOTTE DEL 30 GIUGNO!!!!!!!!!
QUI invece trovate la nuova ispirazione, per il "progetto della settimana" un LO realizzato solo con stoffe e feltro.

Grazie della visita :o) 

1 commenti:



bombamagagna ha detto...

bella, bella, bella..tutto troppo bello, ma da mommi... ;D