Buona Festa della Mamma !...e un grazie molto tardivo....

Domenica 9 maggio 2010...FESTA DELLA MAMMA.
Come sapete, la mia è distante...ma ieri mia figlia era a Genova per un concerto, e dormendo da lei..si è tramutata in postina per consegnarle una piccola card di auguri.


Nella card c'è un'aletta realizzata con un foglio da journaling, dietro alla quale ci sono due foto, una con me, e una con me e mia sorella :o)
E sapete cosa ho utilizzato ( li sto usando con estrema parsimonia!!!) per abbellire con un cupcake la mia card?
Con il prodotto MERAVIGLIOSO , completamente realizzato a mano da lei con cura, passione, gusto...che Laura  ha messo insieme nella valigetta-premio per il  giveway del suo compleanno, circa due mesi fa:

La valigetta ( che io credevo fosse stata riempita solo per ambientare la foto sul suo blog!!!) era ricolma di ogni bendidio!
Spillini con la capocchia foderata da lei in feltro, bottoni, nastri , fiori, abbellimenti in feltro, abbellimenti creati da lei, un notes foderato..mollette e mollettine..tutto declinato nei toni del rosso-azzurro-rosa, un insieme di colori che mi piace moltisismo :o))
...insomma un puro piacere per gli occhi :o)
L'ho ringraziata a suo tempo con una card, ma voglio farlo, pure se in mostruoso ritardo,anche  da qui :o)



1 commenti:



Laura ha detto...

Mommiiiii grazie dei complimenti,io la tua card ancora non ho avuto il piacere di averla,perchè anche se io e la Silva non abitiamo lontane non riusciamo mai a vederci!!!Sono felice che ti siano piaciuti i miei pasticci!!!un bacio Laura