Secondo turno Scrapidées...

wowowow!
ALMENO DUE ITALIANE RIMASTE IN GARA!!!
E il 2 aprile verrò decretato il passaggio o meno del secondo turno di eliminatorie.
Stavolta lo sketch era questo:

Questa l'interpretazione della sua creatrice Paloma:



L'elemento obbligatorio era l'uso del correttore ("Typex"... in roll, in penna...), ed era richiesto di allegare il primo piano del punto e del modo in cui era stato utilizzato... questa è la mia interpretazione:





Non sono mai stata contagiata in passato dalla "mania" di uccellini, candelieri, gufetti, alberelli e casette..ma le farfalle..beh..stavolta ci sono caduta :o)


Grazie a tutte per il tifo!

9 commenti:



Letizia ha detto...

bellissimo anche questo lo!!! complimenti e in bocca al lupo per questo secondo turno!!
Letizia

federica ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
federica ha detto...

ciao, in bocca al lupo anche per questo secondo turno!!
Volevo ringraziarti per il corso fatto sabato da hobby di carta, mi è piaciuto un sacco e tu sei bravissima.
il 24 una mia amica viene a bologna per un corso di pittura, mi ha chiesto di accompagnarla.
Volevo chiederti se per caso il 24 fai qualche corso a bologna, così la mia amica seguirebbe il suo di pittura e io potrei far qualcosa con te
fammi sapere
ciao ciao
federica di Vicenza

manuela ha detto...

Mommi mi ha fatto piacere conoscerti sabato!
Il tuo modo di scrappare è come te! Diretto ed elegante e mi piace moltissimo!!!
In bocca al lupo
Manu (& Giorgia)

Mommi ha detto...

Manu ( e giorgia!!) e Federica GRAZIE!! è stato un piacere avervi con noi sabato!!!
Letizia..un bacio anche a te :o)
il 24 nessun corso scrap a bologna purtroppo...

federica ha detto...

ciao mommi, per il 24 aprile ad essere sincera non mi interessava un corso scrap, ma un corso di cucito...sei una bravissima insegnante!!
un abbraccio
fede

Paola P ha detto...

WOOWWW!!!
Bravissime, dai che superate anche il secondo turno!
Mi piace moltissimo il lo che hai fatto.
Paola P

Hilma ha detto...

Alright Mommi!!! GO,GO,GO! Ti capisco benissimo....la "MARIPOSA" e tanto delicata...

sarascrap ha detto...

Bellissima Mommi..tu e la pagina!!!