Vi presento Carlotta..e non solo!

E chi sarebbe Carlotta?????
sarebbe uno dei cuccioli un po' cresciuti de IL CANIGLIO, un Canile di Firenze che ha chiesto aiuto a noi scrappers per una mostra di fotografia e scrapbooking che organizzano a Firenze presso la "Limonaia di Villa Vogel", il 27-28 marzo 2010.
I loro ospiti cagnoloni saranno i protagonisti dei Layouts, che saranno messi in mostra per pubblicizzare canile e inizativa di adozione, e con il nostro lavoro aiuteremo il Caniglio a presentare al pubblico i suoi ospiti, e contribuiremo a cercare una casa per un cagnolino abbandonato!

I lavori saranno poi votati dai visitatori della mostra e i tre più votati riceveranno simpatici gadget e un piccolo premio scrapposo.
Uniche regole da rispettare:
- La foto del cane deve essere almeno 13x18.

chiedetela a questa mail:Il Caniglio [adozionecani@gmail.com]
- La pagina deve essere ricevuta entro il 24 marzo 2010 (quindi deve essere spedita per tempo!)
- Il formato del lo è libero, ma se dovete spedirlo vi consigliamo di scegliere il formato A4.
- Se volete la restituzione del lavoro, spedite insieme allo stesso anche una busta indirizzata a voi stessi e preaffrancata!
- In ogni caso non dimenticate di apporre dietro la pagina i vostri dati, per rintracciarvi in caso di vincita.
- I dati non saranno in alcun modo salvati, e verranno utilizzati solo in caso di vincita o per rispedire indietro le vostre pagine.
- Partecipando al concorso accettate il presente regolamento in tutte le sue parti.

PS: i lavori non restituiti saranno utilizzati in altre occasioni organizzate dal canile.
Il concorso è aperto a tutti, non alle sole associate, se avete voglia di fargli un po' di pubblicità sui vostri blog, fate pure! E' PER UN OTTIMO SCOPO..............

Torniamo agli "umani", sto pocedendo con l'album di Londra dei miei figli, solo tre giornate nella capitale inglese ma densi di visite e di foto da scrappare...
Dopo i primi due, creati per Scrappando :


Ne ho preparati altri due:



Dietro alla maxi tag "travel", andrà il journaling...

Le carte , cercando per scelta quelle con toni di rosso, bianco e nero, le ho trovate tutte nelle vecchie collezioni J.Bowlin, Color Conspiracy, Rouge de garance, T.Collins acquistate tempo fa sia da Hobby di carta che da Scrappando, e una Junkitz di Scrapbookiando :o)

Prossimamente, il minialbum ...stesso tema stessi colori, che sarà il loro regalo al papà per il 19 marzo..l'album lo faccio io, il journaling riguardante quelle tre giornate lo scriveranno loro :)




3 commenti:



Elena ha detto...

troppo bello il Lo di Carlotta!!! Che bella cucciolona!!!
Bacio

manuela ha detto...

Un LO più bello dell'altro!!!! E che dire della cucciolona carlotta???!!!! Tenerissima!
Baciotti
Manu

LaaLaa ha detto...

e guendalina è l'amica di carlotta :)