Che giornata !!

Ieri si è svolta a S.Agata la giornata di corsi scrap "Doppio Appuntamento", organizzata da Mely, in cololaborazione con Pao e la sottoscritta :)

Eravamo, eravate TANTE!!!
Il mio corso si intitolava " viaggio a...", potete vedere quanche particolare sotto, e se desiderate imparare come si fa..scrivetemi ! Stiamo pensando di organizzare la seconda giornata per tutte voi che ci avete scritto..fuori tempo massimo purtroppo!
E' stata una giornata intensissima, preceduta da altre giornate intensissime ;o), kit da preparare, inscatolare..regalini da confezionare, materiale da ricordare!
Siamo arrivate a ieri sera sfinite davvero, ma FELICI.
Abbiamo sentito intorno a noi l'entusiasmo, il calore, la gentilezza e la simpatia.
Doti IMPAGABILI :o)
Siamo state coccolate, abbiamo ricevuto regalini, per i quali ringrazio di cuore Lara e le sue compagne, Marcella, e le mitiche scrapchicche :o) Licia e Simona.

Io avevo preparato come Pao e Mely questi segnalibri che fungevano anche da segnaposto, posizionati sui kit per l'organizzazione dei tavoli:

Mentre per ringraziare tutte le corsiste della loro partecipazione, questi piccoli match box con una serie di timbrate ( timbri nuovi nuovi di Hobby di Carta!) che hanno apprezzato molto ;o)



Per le mie Amiche, inseparabili compagne di avventure di vita e di scrap, avevo alterato delle scatoline di caramelle per "tenersi su" durante la lunga giornata ;o) :

E infine ho cucito un colorato grembiulino per noi tre , che Pao ha fotografato insieme a tutti i regalini ricevuti ;o)

Che altro dire, se non ringraziare Sabry e Patty, presenti con gli shop per la gioia delle corsiste! Loro..che come altre volte, hanno macinato km per essere insieme a noi in questa ennesima avventura scrap :o)
E Mely, infaticabile organizzatrice e aiutante tutofare, che oltre a comparire magicamente con l'acqua quando serviva l'acqua, i timbri quando cercavano timbri, e con la pasta quando avevamo fame ;o), ci ha pure deliziato con un pranzo caldo e appena cucinato ( dote di famiglia la cucina!!) e TANTI tanti dolci !!
A presto allora, per il prossimo "Doppio Appuntamento", e ancora GRAZIE a tutte voi!


Infine, andate QUI e QUI, ho postato due progetti tutti da copiare :o) , qui sotto un'anteprima...




5 commenti:



Silvana Torchio ha detto...

Dalle foto direi davvero alla grande!!! MITICHE! e quei segnalibri...e quelle scatoline...bellissimo tutto!
baci
Silva

Marika ha detto...

Grazie a voi x i regalini, i magnifici progetti, l'ottima organizzazione, i due favolosi shop e la buona compagnia. Esperienza assolutamente da ripetere!

Arianna ha detto...

Mommi grazie a voi per la splendida giornata e per i progetti sempre belli e originali che ci proponete!!
Non vedo l'ora di metterci mano e finire i miei :)
Alla prossima!!!

Giuli ha detto...

Mommi, stratosferico tutto!!
Bellissimo il tuo progetto, ho sentito voci di corridoio, sono state molto contente!!!

Loredana ha detto...

sono sicura che sarà stata una giornata magnifica,quante belle cose sul tuo blog, hai proprio le manine d'oro!!!bello tutto dalle foto ai lavori, la foto del divano e della stanza prima e dopo troppo bella, e poi le fotine di bologna con gli angoli smussati, sei troppooo avantiii altro che barra verticale!!
Grande mommina!
TVB
Lory