Vorrei, vorrei..

Vorrei prima di tutto ringraziare CATA...il caso ha voluto che io..ma proprio IO !! fossi la vincitrice del suo Blog candy, che avevo segnalato anche QUI
Cata è una persona...speciale. Sorridente, solare, LUMINOSA. E soprattutto per il bel feeling che si era creato tra noi a Prato, al meeting nazionale ASI, che sono così felice di avere in casa qualcosa di SUO :o)

Grazie Cata :oxxxx

E poi....vorrei riuscire a seguire QUESTO PROGETTO .

Non identico, neppure guarderò ( GIURO !! ) il modo in cui lei l'ha portato avanti.

Magari prenderò qualche ispirazione, imposibile non farlo... 1- perchè lei è ALI ;o)) 2-perchè nello scrap nulla si inventa ;o).

Ma vorrei che almeno nelle pagine fosse davvero solo mio.

Vorrei che per ogni giorno dell'avvento ci fosse un segno.

Una foto, una frase, il testo di una canzone, una poesia, un ricordo.

Perchè troppo spesso corriamo così tanto, SOPRATTUTTO a Natale, da dimenticarci ( dimenticarMI) il senso dell'avvento, dell'attesa, della preparazione.

Ogni Natale diventa quasi identico a quello precedente..qualcosa cambia, ma cosa? Chi ricorda DAVVERO cosa cambia in noi, intorno a noi, di Natale in Natale?

E davvero...il Natale diventa nei ricordi solo lo spacchettamento del 25, a volte senza neppure la sorpresa, ma aprendo regali pre-ordinati, pre-scelti....
Ecco..non volevo farVI ne' farMI la predica ;o), volevo solo isprirarvi a seguire un progetto così :o)
Se leggete il post di Ali , scorrete le FAQ,e troverete un elenco di link a cui ispirarvi.

LO SO CHE E' IN INGLESE ;o), ma basta cliccare sui link da lei segnalati per capire il senso dell'ispirazione..stavolta non serve tradurre ;o)


6 commenti:



marina ha detto...

come è giusto quello che dici.... purtroppo molte volte ci facciamo prendere da questa frenesia prenatalizia e ci dimentichiamo delle piccole gioie dell'attesa. .... mi piace l'idea del diario che fissi i piccoli momenti quotidiani prima del grande evento!

fiorelabs ha detto...

mommi... è quello (moooooolto lontano da questo capolavoro) che faremo al meeting veneto!
baciuzzi
fiore

Silvana Torchio ha detto...

anch'io userò quello che faremo domenica a Vicenza! il periodo dell'Avvento è magico e fermarne l'atmosfera lo farà durare di più!
baciotti
Silva

Mommi ha detto...

ECCO...mi perdo quello ER, contestualmente mi perdo il vostro.,..un w.e. ... scrapposamente in perdita :o(

bombamagagna ha detto...

è da un po' che seguo il lavoro di ali edwards, sbavando ;p

(il link al post di ali non si apre)

manu ha detto...

Ciao Mommy,. quanto hai ragione sul senso del Natale...cmq, ho provato a guardare il link che ci hai segnalato ed in effetti anche iuna principiante come me, puo' trovare qualcosa..con l'inglese me la cavicchio e' con lo scrap che ho problemi!! eheheheheh
un bacio
Manu