Dopo Mondo Creativo..

..il nulla :o) !!
Nel senso che prima di riprendermi da tre giorni di fiera più i tre giorni di : smontaggio negozio-allestimento fiera-rimontaggio negozio ci vorrà un po' ;o)..
Comunque la fiera....per chi ama stoffe alana non è paragonabile a Vicenza, ma per chi ama un po' tutti gli hobby, continua ad essere una fiera dove il numero degli espositori è una garanzia di successo.
Abbiamo avuto la coda alla biglietteria e il pienone sin dall'apertura del venerdì!

Non ho fatto foto, non ho nulla di mio da mostrarvi, ma voglio segnalarvi invece alcune cose scoperte girellando stamattina nel web :o)

Quando non ho tempo o modo di mostrarvi qualcosa di realizzatoda me, mi piace segnalarvi amiche virtuali o reali che hanno creato qualcosa degno di nota...

La prima segnalazione in realtà mi ha colpito peri timbri messi in verticale,ma NON a rischio di caduta effetto domino... in contenitori che dovrebbero stare invece orizzontali e impilati....
E' Questo allestimento per tamponi, nastrini, punch...molto home-made ma sicuramente copiabile :o)


Questo blog candy ME-RA-VI-GLIO-SO di Cata :o), disegnatrice superba, crafter fantasiosa e soprattutto persona deliziosa conosciuta durante un corso tenuto a Prato al Meeting Nazionale 2009 ASI.


Questi orecchini perle e feltro di Beads and Tricks, molto trendy e "grafici" ....sarebbero perfetti per una Amica che ama il marrone in inverno ;o)



Questa collana di Gata Valquira , che è invece una ventata di primavera :o)

Bene...sperando di mostrarvi presto qualcosa di mio ...vi saluto, vi abbraccio e vi auguro una buonissima, craftosissima giornata :o)


4 commenti:



Unknown ha detto...

Mi conosci troppo bene!! appena li ho visti ho detto "li voglio"!! Grazie per il pensiero virtuale!

marina ha detto...

sia gli orecchini che la collana mi piacciono moltisssimo!
la sistemazione in verticale dei timbri poi è splendida specialmente per chi come me ha poco spazio per riporre il materiale.
...aspetto di vedere i tuoi nuovi lavori...hai fatto anche nuove collane?

fiorelabs ha detto...

è stato bello rivederti a bologna anche se di frettissima... quei timbri in verticale mi fanno impazzire!!! sono così visibili... altro che tutti ammassati come i miei! cmq loro vanno bene perchè sono quelli della stampin up che li vende proprio in quelle scatole.... potremmo parlarne con la sabry, le mancherebbe giusto stampin up.. eh eh eh !!!!
baci
fiore

Silvana Torchio ha detto...

...si va beh...ma allora dillo!!! una parete di timbri "verticali" (come la barra???) un sogno!
baci
Silva