Race for the Cure

Questa mattina ero qui: coinvolta dalla mitica Marianna, titolare di "Galleria 41-arte nei capelli"..nonchè mia parrucchiera di fiducia, che ha organizzato uno squadrone di partecipanti.
Unico obbligo per far parte della squadra..dovevamo tutte...ehm...arrivare alla partenza E GIRARE MEZZA BOLOGNA..con bigodini, retina, mantellina sulle spalle...e gli uomini...imparruccati :o) !

Praticamente..così:





Qualcuno ha partecipato col bimbo...



Qualcuno ha corso col cane ( e regolare maglietta della corsa..l'ho presa anche a Charlie ma non ho avuto cuore (per le caviglie dei partecipanti) di portarlo con me..


Chi correva spingendo una carriola...



E poi c'erano gli altrettanti mitici di SoSushi ( ottimo...) con deliziosi tutù rosa...persino la Cucinotta e la Banfi, madrina della manifestazione, sono salite sul palco indossando uno di questi :o) :


PER LA CRONACA...c'erano tre premi in palio per le squadre...il SoSushi ha vinto per la più numerosa, gli Scarriolati di Ravenna per la più originale..e NOI PER LA PIU' SIMPATICA!!!!!!
Ci hanno fatto foto, intervistato, filmato per la RAI..insomma possimo vergognarci ufficialmente :o)
Ho avuto anche il piacere di incontrare Barbara..anche lei in corsa con sorella, marito e figli...e può confermare quanto fossimo ridicole ;o)

Una carrellata di foto..per ragioni di comodità avevo la "piccola" di mimi, si scollegava dalle batterie ogni due per tre...ma il ricordo di una mattinata speciale mi rimarrà dentro parecchio tempo....non solo per le risate, ma soprattutto per la partecipazione che si sentiva...eravamo seimila persone, e tra loro 400 "donne in rosa"..orgogliose di essere lì.....e non ho potuto fare a meno di pensare a chi non ce l'ha fatta..amiche, coetanee...Roby, Francesca, Monica...un bacio a voi tre...


LA PARTENZA:




VIA S.STEFANO:


IL RITORNO AI GIARDINI MARGHERITA:




IL NOSTRO TEMPO ALL'ARRIVO! :


E INFINE....I PALLONCINI CHE SI ALZAVANO IN VOLO..


PER PORTARE LONTANO LO SPIRITO DI QUESTA CORSA....






Grazie a Maria e Laura, compagne di questo week end :o) ... a Marianna, che mi ha coinvolto ....e l'aperitivo di festeggiamento era ottimo!!!!!! il primo Sushi della mia vita :o)

8 commenti:



bombamagagna ha detto...

FAN-TA-STI-CHE !!

marina ha detto...

mommi...sei UNICA!!!!

Unknown ha detto...

sei honey per me da sempre!!!grazie per le indimenticabili emozioni,per la compagnia e per tutti i tuoi sorrisi!una giornata particolare che non dimenticherò mai per il clima festoso e solidale,la fiducia e quella leggerezza necessaria, sempre urgente e spesso nascosta che si fa fatica a manifestare!!!
grazie per tutto..soprattutto per i nuovi incontri che mi hai permesso di fare!un bacione

Mommi ha detto...

grazie bimbe....le UNICHE, le VERE uniche...sono le donne in rosa....
@ mari: grazie a te..il convolgimento, gli incontri e le emozioni sono un dono reciproco :o)

fedef ha detto...

ma sai che io non conosco questa manifestazione????
:o\
eravate favolose!!!!!!

Antonella ha detto...

...ti avevo lasciato un commentino su FB....una curiosità....
e
oggi mi arriva "questo"...
sei forte ragazza mia,
(scusami se mi permetto ma lo dico con il cuore),mai mi sarei aspettata un mettersi in gioco a questo modo, mai mi sarei sentita partecipe di una cosa cosi,...e io sono a KM di distanza e non ho visto la TV

Grazie di esserci un pochino anche per me (tramite blog e FB)

barbara ha detto...

guarda... l'ho scritto anche ieri sera sul mio blog che eri carinissima, e di certo eravate la squadra più originale!

Michela ha detto...

Troppooooo fortiiiii!!!!
Avrei voluto vedervi!!!eh eh eh
Miky

http://palmiromi.splinder.com