Ancora meeting..ancora amiche :)

Ho riassunto in due pagine affiancate tutto ciò che mi è rimasto nel cuore dei due giorni passati in Trentino.
Il motivo ufficiale era il meeting ASI regionale, il motivo vero era per me poter avere l'occasione di stare due giorni con le mie migliori amiche :)
In un week end...che non era dei migliori per me :)
I miei sorrisi che si vedono nelle foto, non sono di posa...sono sorrisi veri, perchè stare con loro mi fa stare bene, mi fa sorridere con gli occhi, e col cuore,non solo con la bocca... come dice mio figlio Francesco..che mi conosce e mi osserva bene :)
L'autrice delle foto dove compaio io....è sempre Pao :) la mia fotografa ufficiale :)

Ho usato materiali di Scrappando, inclusi i bellissimi pizzi, carte Bazzill, ho ritagliato farfalle e lumachine dalle VIP Sultane, Reves d'enfant, ho diviso a metà un foglio Journal It di T.Collins,e ho scritto la data con le Tiny alphas di Making Memories.







4 commenti:



Anonimo ha detto...

Bella pagina ... belle foto ... bella l'amicizia!!!

mely ha detto...

BELLO!

Hilma ha detto...

Creativeness brings out the best in us! It makes us happy and beautiful inside and out....go Mommi go!!!!

Paola P ha detto...

BELLISSIMO pomeriggio, BELLISSIMA serata.
Un abbraccio
Paola P