In ordine sparso

E cominciamo finalmente a scrappare queste benedette foto della crociera :)!!
Mi sono resa conto che quest'anno ho colto molte piu' espressioni dei visi, risate, sorrisi e momenti belli, che non panorami..certo ci sono anche quelli, è doveroso...ma la voglia di scrappare è più legata a ciò che ho vissuto in quei luoghi, piuttosto che ai luoghi in se'.
E sto anche andando in ordine sparso..infatti queste foto sono di Barcellona, penultima tappa della Crociera Scrap 2009 !
Siamo scese in escursione fai-da-te io e sabry con le rispettive famiglie, abbastanza convinte di trovare un clima molto sottotono, visto che era il 1° Maggio, e l'ipotesi migliore era che fosse tutto morto e chiuso...in più pioveva...in realtà il tempo di raggiungere la Sagrada Familia ( che a Sabry NON PIACE), e scattare qualche foto....che il cielo si è miracolosamente aperto ( tanto che al pomeriggio mi sono arrostita sul ponte ;o) !!!), e la città si è come rianimata :)
Le Ramblas erano piene di gente, di artisti di strada ( seguiranno pagine e foto ;o).....), e la prima sosta che abbiamo fatto è stata all'Hard Rock Cafè.
Le ragazzine in posa come le Chita Girls dell'omonimo film, e le mamme ( e la nonna) all'interno a fare acquisti e a bersi...l'omonimo caffè ;o)



Barcellona è una città che ADORO, ma in realtà adoro tutta la Spagna...così come la Grecia.

E' sempre molto difficile per me dare consigli sulla scelta della rotta delle "nostre" navi, perchè alla fine...sempre lì andrei :)

Mi ha divertito e un po' commosso, ricordando quella settimana FANTASTICA, tornare sui passi del lunghissimo giro fatto con Sabry, Lory, Patty e le altre ragazze della crociera 2006 con Lisa B.


Ho mandato un mms a Lory per vedere se si ricordava...per caso...questo locale ;o) :


La sua risposta ( molto Lory-style...piena di vocaaaaaaaaliiiiiii :) ...) è stata immediata ...e scontata: se lo ricordava molto bene ;o)


1 commenti:



Loredana ha detto...

e come avrei apotuto dimenticareeee quella crociera io non la dimenticherò mai , una crociera con le mie più care amiche, tra risate ,pianti, posti meravigliosi e tanta tanta tanta amicizia, li ho capito sul serio cosa fosse perchè ho trovato te e le altre! ti adoro!
Un mega bacio.. mi vengono i lucciconi agli occhi