Ironia delle vacanze

Avere tanto tempo per postare ( che di solito NON HO...) e non avere materiale (perche' non sono a Bologna....)
E quindi...siccome mi piace rimanere in contatto con voi, e raccontare qcs di me...mi dedico ai post semiprivati ;o)
Sabato 20 la scuola di danza di Mimi ha "regalato" ai genitori, amici, parenti...una lezione dimostrativa di danza classica, per far vedere i miglioramenti avuti dalle alunne.
E allora dedico un piccolo tributo ai primi salti di Mimi :)


Le clip che ho utilizzato...sono le preferite di Mimi, salvate sul suo blog ;o)
buona domenica :)

Oh-la-laaaaaaaaaa ...bienvenue en France !!!

.. Ma quanto saro' orgogliosa da 1 a 10 di avere un'amica speciale ( Patty ) che e' stata invitata come insegnante qui ???




Nadine, una nostra crocierista della passata edizione, ha amato molto i corsi di Patty...amati a tal punto da rendersi portavoce presso l'associazione che gestisce l'evento e farla invitare come insegnante !

Sono felicissima che Patty abbia questa splendida occasione, penso che le sue corsiste saranno veramente fortunate ;o) e che collocazione.. che il Parco Naturale di Causses du Quercy merita veramente una visita, approfittando dell'evento scrap organizzato :)

Per info, costi ed iscrizioni, andate QUI

buon S.Stefano :)..

.....a tutte voi !!!

Passato lo sforzo natalizio del siamo-tutti-veramente-molto-buoni-senno'-niente-regali :) ???
No...non sono in modalita' Grinch ...ma ogni anno sempre di piu' sento piu' la fatica del Natale che la gioia della festa.
E non mi piace
E ogni anno mi riprometto che l'anno seguente sarà diverso (sento la voce della mia proff delle medie che mi sgrida...."non si comincia un periodo con la E !!!!!")
Beh ho 364 giorni per organizzarmi..................
Comunque....anche io ho cucinato!!!!!
Non solo come ogni anno ho fatto i ravioli ( li faccio una sola volta all'anno...e non mi sono ricordata di fotografarli!!!), ma ho anche decorato il pandoro con la crema di mascarpone :) ed e' stato molto gradito )


Ho posato per le foto di rito con i miei ex-cuccioli, il mio motivo piu' grande di gioia.....e di festa



Ho flashato svariate volte Gabry....e' il suo primo Natale e direi che se l'è goduto alla grande tra coccole e regali


E alla sera grazie alla passione culinaria di mio cognato ( un cognato speciale) anche il pinzimonio sulla tavola aveva un aspetto festaiolo


E siamo gia' a S.Stefano.....un augurio di serenita' rinnovata a tutte voi, sperando che il vostro Natale possa rimanervi nel cuore per tanto, tanto tempo :)

tra 7 giorni sarà già Natale..



Con i miei più affettuosi auguri a tutte voi :)
mommi

HAPPY BIRTHDAY !!!!!!!!!!!!!!!!!

Oggi abbiamo festeggiato il primo compleanno di Carta & Ricordi , lo scrapposissimo negozio della nostra Patty, a Prato.

E' stata una bellissima festa, ricca di emozioni....atmosfera natalizia, regalini, cibo e squisita accoglienza.

Ci sono stati attimi di commozione...e tanti tanti momenti di pura allegria, di prese in giro alle scrapper con le aiutanti di sostegno ( Marina...) di scrapper golose e magrissime ( Sarina.....) di scrapper zoppe che per questo si giustificavano della loro pigrizia ( Mely...) insomma, abbiamo cercato tutte di rendere la festa...una vera festa :)
I vostri bigliettini sono gia' appesi all'albero dei biglietti, dietro al presepe stoffoso, i miei...vi arriveranno per posta :)
un bacio a tutte....




Ciao bella riccia

E' il saluto in cui ho sempre iniziato i miei sms per te


"Noi siamo una lettera di Dio. Egli ha mandato te al mio indirizzo e me al tuo.” (fonte ignota)

ciao Roberta, amica speciale, DONNA speciale.

Decoriamo la casa...

Il ponte dell'Immacolata ci ha permesso di avere un po' di tempo per noi, per addobbare la casa, magari acquistare qualche regalo...
Ho fatto il classico presepe, ho decorato l'albero con tutti ciondoli e le palline fatte a mano che amo vedere sull'albero ogni anno, e ho radunato tutti miei personaggi stoffosi sul cassettone dell'ingresso, c'e' un presepio ( che vi ho gia' mostrato due anni fa qui), e c'e' un angelone di stoffa, ha una lunga veste decorata con la natività....eccolo :








Quest'anno per ben 10 minuti ho avuto anche un'aiutante...qui in famiglia tutti amano la casa decorata, ma nessuno MI AIUTA MAI!!!!




In ultimo....GRAZIE a tutte le lettrici che passano di qui, che lasciano commenti, e che mi hanno fatto i complimenti per la nuova veste del blog :) il merito non e' mio, ma di un'amica speciale :)

C'è post@ per te!!!!!

Presto che e' tardi....presto che e' tardi....se avete letto il post di Patty saprete che non sono l'unica a dirlo in continuazione!!
Lunga su tutto...sulle cards, sui regali handmade, sui regali da acquistare...arghhhhhhhhhh

Ieri sera ho creato le prime 4 cards...ve le mostro, magari un piccolospunto vi puo' servire :)
Materiali Hobby di carta e Scrappando.

Veloci da fare, ma molto "natalose"....utili come idea per chi ha tanti amici a cui spedirle, e poco tempo per farle...ma vuole a tutti i costi che siano fatte da se' con amore, e non acquistate in cartoleria ;o)